Federica Pellegrini e quello scatto in bagno molto provocante. Ma cosa c’era nel bidet? FOTO

Federica Pellegrini non perde occasione di condividere con i fan scatti e momenti delle sue giornate, ve lo ricordate il post a Napoli che tanto ha fatto parlare di se?

federica pellegrini foto instagram
Federica Pellegrini (Instagram)

Molto amata dal pubblico italiano, Federica Pellegrini è diventata una star dei social oltre ad essere un’atleta e un personaggio pubblico. Il nuoto è la sua più grande passione ma nel corso degli anni ha sperimentato diversi lavori in televisione ed ora è pronta a partire per una grande avventura insieme a suo marito Matteo Giunta. I due parteciperanno a “Pechino Express”, riusciranno a raggiungere l’obiettivo?

Nell’attesa la nuotatrice sfoggia sui social scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta. L’ultimo è già virale e tutti hanno notato un dettaglio insolito.

Federica Pellegrini, selfie al bagno ma…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Seguita da quasi due milioni di follower, Federica Pellegrini è un vulcano in eruzione sempre pronta a mettersi in gioco e a sbalordire i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Sensuale, seducente, le sue foto diventano virali. Bella dentro e fuori, da sempre si contraddistingue per la naturalezza e semplicità.

Uno dei posti che più ha conquistato i fan è quello del selfie al bagno dove la Pellegrini si è mostrata davanti allo specchio in canottiera con un sorriso ammiccante. Tutti hanno notato un dettaglio: nel bidet si intravede un mazzo di fiori. “Buongiorno post doccia” ha scritto la diretta interessata sfoggiando il turbante ai capelli.

Tra i commenti si legge: “Sei uno spettacolo”, poi ancora “Ma perché i fiori nel bidet?”, qualcun altro ha aggiunto: “Perché hai le rose a mollo nel bidet?” insiste qualcun  altro.

Potresti trovare interessante anche: Mara Venier e la separazione dal marito: tutta la verità

Potresti trovare interessante anche: Rocco Papaleo confessa: “Ero un perdigiorno ma simpatico”

Ancora una volta l’atleta ha lasciato il segno, per non parlare di quando si è sposata: i fan sono rimasti estasiati dalla sua bellezza messa in risalto dalla sua semplicità e naturalezza con cui ha sfoggiato il suo abito per la cerimonia e quello per la festa. Dopo aver trovato l’amore della sua vita, quale sarà il prossimo step? C’è chi non vede l’ora che diventi mamma, mancherà tanto?

Impostazioni privacy