Scotti e Maria Amelia Monti: dopo anni la verità sul loro rapporto

Dopo anni è esplosa la verità sul rapporto tra Gerry Scotti e Maria Amelia Monti: ecco la risposta alla domanda che in tanti si sono chiesti

Gerry Scotti e Maria Amelia Monti
Gerry Scotti e Maria Amelia Monti (TvPerTutti.it)

Gerry Scotti e Maria Amelia Monti hanno formato una coppia televisiva molto amata da tutti. Il loro rapporto d’avanti alle telecamere è sempre stato quello di una profondissima intesa ed una grande sinergia.

La loro serie TV, Finalmente soli, nei panni di Luigi “Gigi” Mantelli, dentista e Maria Amelia Monti nei panni della moglie Alice Fumagalli, tassista, hanno raccontato la storia della loro famiglia inonda dal 19 settembre del 1999 fino al 23 maggio 2004, per cinque stagioni.

La verità del loro rapporto

Gerry Scotti e Maria Amelia Monti
Gerry Scotti e Maria Amelia Monti (Guida Tv Sky)

Il loro feeling naturale che veniva messo in mostra durante la sitcom, oltre alla trama e le gag, è stata sicuramente la chiave del successo della serie. Nell’immaginario collettivo, in molti si sono identificati in questa coppia con le loro routine, le loro abitudini, litigi e picchi di affetto. Ma è davvero così? La domanda che tutti si sono sempre chiesti è: “sono, oppure, sono stati davvero insieme”. Finalmente proprio Maria Amelia Monti ha confessato tutto.

A Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice ha raccontato che spesso i fan l’hanno associata, e lo fanno tutt’ora, alla moglie di Gerry Scotti. In realtà non è così. Tra i due è vero che esiste un feeling naturale, ma il loro rapporto, oltre che di amicizia, è stato soprattutto lavorativo. Ma ancora oggi i due rientrano come una delle coppie più amate della tv.

Leggi anche: Gf Vip, caos in casa tra Spinalbese e la Marzoli: Giaele la causa

“Per molti sono ancora sua moglie”, è quanto racconta Maria Amelia Monti, e questo fa capire quanto successo abbia avuto la serie. Gerry Scotti si è sposato con Patrizia Grosso, per poi separarsi e lei dal canto suo ha avuto tre figli nati dal matrimonio con il regista Edoardo Erba.

Leggi anche: Nino Frassica svela il suo più grande sogno: da non credere

La loro è una serie che di certo non è caduta nel dimenticatoio. Anzi, ancora oggi i fan che la incontrano chiedono dettagli e come sia il rapporto con Gerry Scotti. Loro raccolsero una grande eredità dei miti Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ma a giudicare dai fan e dai loro ricordi, si sono sicuramente fatti valere.

Impostazioni privacy