Gf Vip, caos in casa tra Spinalbese e la Marzoli: Giaele la causa

Gf Vip, sembra non ci sia calma all’interno della casa, questa volta litigio tra Spinalbese e la Marzoli, causa della discussione Giaele

Giaele Marzoli e Spinalbese litigio
Giaele Marzoli e Spinalbese Gf Vip (Foto modifica Italnews24.it)

La casa più spiata d’Italia non vede la calma. Sempre nuovi spunti impiegano poco per far innescare la scintilla e far accendere un litigio. Tra le ultime chiacchierate situazioni venutasi a creare, un aereo passato sulla casa che sembrerebbe essere stato inviato dai fan della coppia Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese che non hanno visto di buon occhio, la vicinanza di quest’ultimo alle altre concorrenti della casa.

O ancora Micol Incorvaia che ha “ripreso” Edoardo Tavassi su alcune battute che a detta del romano siano ingenue solo per scherzare, ma la bionda le fa notare che basta poco che da divertente diventi qualcosa che potrebbe offendere. Ma a discutere sono una delle coppie che sembrano essersi formate all’interno del Gf Vip, quella di Spinalbese e la Marzoli, la causa sarebbe Giaele.

Gf Vip, lite tra coppia: Spinalbese e Marzoli, causa Giaele

Giaele Marzoli e Spinalbese litigio
Giaele Marzoli e Spinalbese (Foto modifica Italnews24.it)

Sembrerebbe essere arrivata già alla fine della relazione la coppia formata da Spinalbese e Marzoli, dietro la rottura una confessione fatta a Giaele e riportata ad Oriana. Dopo notti di passione, baci e momenti passati insieme sotto le coperte, è avvenuta tra i due una litigata e sembra che la spagnola non abbia intenzione di tornare indietro sui suoi passi.

Oriana ha sentito e visto Antonino parlare con Giaele e avendo ascoltato pronunciare il proprio nome ha deciso di chiedere cosa stessero dicendo. Giaele non resta in silenzio e confessa quanto detto: “Sì Oriana, Antonino mi ha detto ‘ieri sera lei mi ha definito il suo uomo. Io alle parole il mio uomo mi sono impaurito e mi sono spaventato’” continuando “Però anche tu Anto, tra tutte le persone a cui potevi fare una rivelazione del genere, […] dopo che sai già la situazione, proprio a me dovevi farla?[…]“. Giaele conclude infine rivolta verso l’ex della Rodríguez “Tu mi hai detto sta cosa e io ti ho detto ‘non so che dirti, quando saremo fuori di qui ne parleremo […]“.

Leggi anche: Gf Vip, Franco Oppini rifiuta: “Per Barbara D’Urso, ho rinunciato”

Oriana allora non resta in silenzio e subito attacca Antonino “Ripeti, cosa hai detto a lei? […]  Io non ho detto che sei il mio fidanzato! Ti sei spaventato ma mi cerchi sempre. Non ti vedo come un marito sappilo” infierendo “Ma tu come ti permetti di andare da altri a dire una cosa del genere. Poi vai da una ragazza a cui piacevi e che prima di me facevi il cretino con lei. Tu hai paura di me e delle parole che ho usato? Però poi vieni subito a dormire con me” e conclude “Non ha senso, se hai paura e vuoi andare piano allora non ti metti nel mio letto. […] Se non era per Giaele non avrei mai scoperto che tu mi parlavi dietro“.

Leggi anche: Gf Vip, Orietta Berti risponde alle critiche: “Porto in tv la normalità”

Per conoscere i sviluppi della loro relazione basterà attendere la nuova puntata del Grande Fratello Vip, dove molto probabilmente in diretta si toccherà l’argomento. Oriana sembrava molto ferma sulla decisione presa, riuscirà a non cedere alla avances di Antonino, se mai deciderà di avvicinarsi di nuovo?

Impostazioni privacy