Un Posto al Sole cosa accadrà: dolorose proposte

Il piccolo mondo di Un Posto Al Sole sta per essere sconvolto un’altra volta. Dopo la vicenda che ha avuto al centro il rapimento di Marina arriva un altro momento di tensione difficile da navigare

Un Posto Al Sole niko susanna
Un Posto Al Sole (foto Facebook)

La vita intorno a Palazzo Palladini e per i vicoli della napolli che è segretamente vera pprotagonista della serie storia di Rai 3 sta per essere rivoluzionata. E anche se per Marina è ufficialmente finito l’incubo nelle grinfie di Fabrizio c’è un altro personaggio che dovrà ingoiare un boccone davvero amaro.

Perchè per Niko torna forte il dolore per la perdita di Susanna mentre gli altri, anche se con le migliori intenzioni, rischiano di lanciarlo in una spirale pericolosa da cui solo un amico vero lo tirerà fuori prima del peggio.

Un Posto Al Sole, al centro il dolore di Niko

un posto al sole
Un Posto Al Sole (foto Facebook)

Mentre Diego e Lia provano a trovarsi dopo la sua proposta sorprendente per non far andare via la ragazza da palazzo Palladini e mentre Viola e Eugenio riscoprono una verità dolce e amara sul loro rapporto, Niko deve affrontare il dolore più grande una seconda volta.

Leggi anche: Giulia Salemi racconta la malattia: “Segni lasciati dall’operazione”

Per il ragazzo, che ha perso l’amore della sua vita in mdoo così sconvolgente, c’è infatti da scendere a patti con una idea che lo getta nel più totale sconforto: Lello Valsano potrebbe vedersi ridurre la pena. Il ragazzo cerca allora sostegno in Manlio, padre di Susanna. occorre fare qualcosa prima che Valsano davvero possa uscire prima di aver scontato tutta la pena che il ragazzo, giustamente, vuole che sconti. Manlio dopo le informazioni ricevute si dice pronto a tutto. Anche a dare fondo a quelle amicizie che si è fatto in carcere e anche se questo gli dovesse costare tutto quello che gli è rimasto.

Leggi anche: Pellet, occhio alla truffa: sequestrate 23 tonnellate

E se anche le intenzioni di Giulia e Renato sono buone, il modo in cui si pongono nei confornti di Niko non aiuta il ragazzo a superare la crisi e anzi lo spinge a scappare via. Solo l’arrivo di Raffaele porterà un po’ di pace nel cuore del ragazzo, che ha trascorso tutta la notte fuori casa a fissare il mondo dal Belvedere. E Raffaele è la persona giusta anche se per dare pace a Niko dovrà raccontagli della perdita della sua amata Rita.

Impostazioni privacy