Celebrity Hunted: Cristina Marino, chi è la moglie di Luca Argentero

Uscite le prime puntate della nuova edizione di Celebrity Hunted, tra i concorrenti Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino

Cristina Marino chi è
Luca Argentero e Cristina Marino (Da Instagram Cristina Marino)

Stanno già spopolando tra i fan le nuove puntate del programma Prime Video, Celebrity Hunted. Giunto alla terza edizione molti i volti noti che vi partecipano. Divisi in squadre o da soli per 14 giorni dovranno scappare dai “cacciatori” che tenteranno di acciuffarli. Disponibili sulla piattaforma le prime 3 puntate, dove (allerta spoiler) già qualcuno è stato catturato.

Tra i concorrenti di questa edizione 2022, Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino. Coppia affiatatissima, sono più innamorati che mai e insieme ai loro colleghi hanno già regalato momenti di grande divertimento. Scopriamo qualcosa in più però, sulla bellissima Cristina.

Cristina Marino, chi è la partecipante a Celebrity Hunted

Cristina Marino celebrity hunted
Cristina Marino (Da Instagram Cristina Marino)

Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati nel giugno del 2021. La loro storia è stata molto seguita soprattutto perché come riportato da varie fonti, sembrerebbe che la coppia si sia conosciuta quando l’attore era ancora sposato con la ex, Miriam Catania. La Marino però ha sempre tenuto a precisare che lei non è stata in alcun modo motivo della rottura tra la ex coppia di coniugi.

L’incontro tra Cristina e Luca avviene sul set di Vacanze ai Caraibi. Infatti la Marino oltre ad essere una modella e imprenditrice è anche un’attrice. Il suo debutto lo ha avuto nel film ispirato al romanzo di Federico Moccia, Amore 14 nel 2009.

Leggi anche: Celebrity Hunted 3, trailer e l’identità dei nuovi concorrenti

La coppia ha una bambina nata nel maggio del 2020, Nina Speranza e a settembre 2022 Cristina ha annunciato di essere di nuovo incinta. Alcuni rumor raccontano che sia una femminuccia e che si potrebbe chiamare Sole. Per molto tempo hanno vissuto in Umbria, precisamente a Città della Pieve, poi però per esigenze lavorative si sono trasferiti a Milano. La loro nuova casa si trova a Porta Nuova ed ha un design moderno come si può sbirciare dai video o foto postati dalla coppia.

Leggi anche: Fabio Balsamo e Ciro Priello: curiosità, età, compagne

La Marino è una appassionata di sport e wellness. Infatti online si può trovare un suo diario virtuale dove tratta di benessere e parla di attività fisica: BefancyFit. La coppia come detto al momento è protagonista del noto programma Prime Video e i molti fan non vedono l’ora di scoprire se siano loro i vincitori o meno.

Impostazioni privacy