Fabio Balsamo e Ciro Priello: curiosità, età, compagne

Tra i protagonisti della terza stagione di Celebrity Hunted ci sono due membri del gruppo comico The Jackal: Fabio Balsamo e Ciro Priello. Ecco qualche curiosità su di loro

balsamo priello
Priello e Balsamo (foto Youtube)

I comici di origine napoletana del gruppo The Jackal sono diventati un successo nazionale. Prima di diventare testimonial in TV hanno tutti fatto moltissimo gavetta e in particolare Balsamo, laureato all’Università Popolare dello Spettacolo di Napoli, nasconde dietro il suo volto espressivo un passato da attore con produzione del calibro di Sei personaggi in cerca d’autore e Macbeth.

Anche per Ciro Priello dietro ciò che si vede adesso in TV c’è un passato interessante e addirittura da ballerino mancato. Il gruppo di cui fanno parte è diventato famoso in tutta Italia soprattutto a partire dal 2014 con la geniale parodia pubblicata su YouTube e che ha al suo centro Gomorra.

Fabio Balsamo e Ciro Priello, qualche segreto delle star di Celebrity Hunted

priello balsamo
Priello e Balsamo (foto Youtube)

Come abbiamo già detto, Fabio Balsamo è un attore molto più solido di quello che si potrebbe pensare guardandolo quando incarna il suo lato più comico. Per quello che riguarda la sua vita privata, l’attore nato a Casalnuovo di Napoli nel 1989, rimane sempre molto riservato e in realtà non si sa nulla su una eventuale compagna.

Leggi anche: Pippo Baudo, le sue condizioni di salute e il ritorno in Italia del figlio

Molto più aperto risulta invece il compagno di avventure televisive e cinematografiche Ciro Priello di cui sappiamo che, oltre a vivere e a lavorare a Napoli, esiste anche una moglie: la influencer e blogger Maura Iandoli con cui Priello ha avuto una figlia, Anna, che ora ha circa 5 anni. Se siete arrivati a conoscere Balsamo e Priello ora come concorrenti della terza stagione di Celebrity Hunted vale la pena segnalarvi in realtà quello che è al momento il primo e unico film uscito al cinema in cui recitano proprio i ragazzi del gruppo The Jackal: Addio Fottuti Musi Verdi.

Leggi anche: Katia Follesa, la malattia e la perdita di peso per stare meglio

Si tratta di un film comico con una vena fantascientifica in cui, oltre a prendere in giro il mondo del lavoro, viene finalmente svelata la vera identità di quello che è uno dei cantanti napoletani più conosciuti: Gigi D’Alessio. E il successo di Addio Fottuti Musi Verdi è stato tale che Jacopo Paliaga e French Carlomagno hanno addirittura creato uno spin off a fumetti pubblicato da BAO publishing dal titolo Fottuti Musi Verdi A Chi?

Impostazioni privacy