Zaccagni e Nasti: è nato Thiago. Non mancano però le polemiche

Zaccagni e Nasti sono neogenitori di Thiago, la loro storia d’amore intensa sta facendo molto parlare: i follower sono increduli

 

chiara nasti mattia zaccagni genitori
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Instagram)

Sono appena diventati genitori, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno dato alla luce il piccolo della famiglia che hanno già fatto conoscere il bambino ai fan. Hanno condiviso sui social alcuni scatti dei primi istanti di vita di Thiago e l’influencer ha dedicato un messaggio speciale al suo compagno.

I due, nonostante le continue critiche, sembrano molto innamorati e affiatati pronti a realizzare tanti progetti insieme. Intanto su Instagram, i follower sono increduli sulla coppia e non perdono occasione di lasciare commenti negativi al riguardo.

Chiara Nasti mamma, piovono critiche sui social

famiglia zaccagni nascita foto
Famiglia Zaccagni (Instagram)

“Sono così felice che stento a crederci, Mattia sei un padre meraviglioso e non potevo scegliere persona migliore con cui condividere una gioia così grande…una cosa così preziosa ti amo immensamente “. Ha scritto  sotto all’ultimo post la Nasti rivolgendosi al suo compagno di vita.

I due si sono conosciuti alla fine del 2021 e da lì non si sono più lasciati. In un anno molte cose sono cambiate e sono sempre di più gli utenti che non riescono a credere che il loro amore sia vero. Anche la notizia della gravidanza fece scalpore tanto che uno dei diretti interessati aveva spiegato: “Questo figlio è stato fortemente voluto, ce l’aspettavamo, non è capitatoPrima del test avevo fatto una visita, mi era stato detto che ero super fertile. Siamo stati super fortunati“.

Eppure, il web non si ferma e continua a scatenarsi con commenti come: “Che intelligenza scrivere “sei un padre meraviglioso” dopo 3 ore dalla nascita del bambino!”, poi ancora “Ha gli occhi di Nicolò“. Sono in tanti a credere che il figlio sia di Nicolò Zaniolo piuttosto che di Mattia Zaccagni. Il motivo è semplice. Poco prima di iniziare a frequentarsi con l’attuale fidanzato, la Nasti aveva una relazione con l’altro calciatore.

Leggi anche: Gf Vip, Ivana Mrazova confessa: “Gli anni più brutti della mia vita”

Leggi anche: Rocco Siffredi, chi è la moglie Rosa: età, lavoro e figli

Più volte l’influencer ha smentito le voci che, però, continuano incessantemente a girare. Intanto, la famiglia si gode un momento magico lasciando dietro le critiche degli altri.

 

Impostazioni privacy