Cecilia e Ignazio, preparativi matrimonio: testimoni e location

Grande attesa per le nozze di Cecilia e Ignazio. I due avrebbero scelto location e testimoni, ma per adesso si tratta solo di indiscrezioni

matrimonio cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (yahoonotizie)

La sorella minore di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez e l’ex-campione di ciclismo, Ignazio Moser si sposeranno presto. I due avevano condiviso la notizia con i fan ad inizio Novembre con uno splendido video con tanto di anello alla mano. Da quel momento molti hanno iniziato ad investigare su come dove e quando si celebreranno le nozze. Proprio il settimanale DiPiù Tv ha svelato le prime notizie a riguardo, nonostante la proposta di matrimonio sia avvenuta poco più di due settimane fa.

Il loro è un amore sbocciato grazie alla convivenza nella casa del Grande Fratello Vip, nel 2017. Da quel momento i due si sono amati perdutamente, lasciando i corrispettivi partner così da poter vivere il loro amore. E così dopo 5 anni fatti di amore e rispetto reciproco i due sono finalmente decisi a creare una famiglia insieme.

Dove si celebreranno le nozze? Ecco location e testimoni

matrimonio moser rodriguez
Stefano de Martino e Belen Rodriguez (fotoweb)

Voci di corridoio parlano di date location e testimoni, ma nulla di tutto questo è ancora confermato. Le nozze si celebreranno probabilmente nell’estate del 2023, una data in realtà non lontanissima. Per quanto riguarda la location i due promessi sposi avrebbero scelto la provincia di Trento, dove si trova anche l’azienda vitivinicola della famiglia Moser. Sono in molti a pensare che le nozze potrebbero celebrarsi proprio tra i vigneti trentini, luogo che regala sicuramente un’atmosfera romanticissima.

Leggi ancheMoser e Rodriguez, i fan sognano: arriva la proposta di matrimonio

Per quanto riguarda i testimoni, la scelta sembra essere stata facile e piuttosto veloce. Cecilia sembra aver scelto la sorella maggiore Belen Rodriguez e il suo compagno Stefano De Martino. Anche se nulla è confermato, la sorellona Belen si era già fatta avanti come testimone commentando il video proposta su Instagram.

Leggi ancheGf Vip, Spinalbanese e la confessione su Cecilia Rodríguez

In molti sarebbero felici di questa scelta e immaginano già la scena: i piccoli Santiago e Luna, figli di Belen, che conducono la sposa all’altare portando tra le mani le fedi nunziali. Quello tra Cecilia e Ignazio è sicuramente il matrimonio più atteso del prossimo anno, e sarà tutto sicuramente stupendo.

Impostazioni privacy