L’Eredità, vincita record per la campionessa Ilaria

La trentenne Ilaria ha fatto il botto: la sua vincita a L’Eredità è un record, Flavio Insinna e la produzione stentano a crederci

flavio insinna eredità vincita
Flavio Insinna (Instagram)

“L’Eredità” è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano che, condotto da Flavio Insinna, ottiene un numero di share e ascolti molto alto. Il game show conquista proprio tutti, piccoli e grandi ed i concorrenti diventano per i telespettatori la loro seconda famiglia. La bravura e l’ironia del conduttore non passano inosservati e fanno sì che la trasmissione abbia successo.

La campionessa del momento è Ilaria Antonica, la trentenne di Galatina pronta a sfidare gli altri concorrenti e a mettersi in gioco per vincere il montepremi finale.

“L’Eredità”, tutto sulla vincita e vincitrice

l'eredità produzione staff
L’Eredità (Instagram)

Qualche mese fa aveva fatto il provino ma mai avrebbe pensato di concorrere e addirittura vincere una puntata di “L’Eredità“. Ilaria Antonica, trentenne di Galatina, è la nuova campionessa del game show di Rai 1 che ha sfidato gli altri concorrenti, arrivando alla ghigliottina, aggiudicandosi una cifra strepitosa.

Sul tavolo vi erano le seguenti parole: ’’Scarpe – Miracoli – Verso – Subito – Rosso’’. Una volta il minuto di tempo per capire il termine, Ilaria ha optato per sera, andando a vincere il montepremi di 140mila euro.  La cifra è da capogiro e per la campionessa non è finita qui, tornerà nella prossima puntata per sfidare altri avversari che saranno messi alla prova dalla sua bravura.

Leggi anche: Spinalbanese e Belen, racconto primo incontro: “La butto sotto la doccia”

 Leggi anche: Gf Vip, Ivana Mrazova confessa: “Gli anni più brutti della mia vita”

Ilaria Antonica è una dottoressa in lingue straniere che dopo aver vissuto per un po’ a Torino, è tornata in Salento pronta a nuove avventure e a scrivere un altro capitolo della sua vita. Avventure, esperienze, incontri l’hanno portata a compiere altre strade e a progettare nuovi sogni. Social media manager e copywriter dell’agenzia di comunicazione Metropolitan Adv di Galatina, la vincitrice del game show è pronta a far divertire e a dare il massimo per un’altra e imperdibile puntata di “L’Eredità” in onda ogni pomeriggio alle 18.45. Il pubblico non vede l’ora di seguirla e trascorrere un’ora insieme a Insinna e a tutta la squadra del gioco.

Impostazioni privacy