Arianna Meloni, chi è la sorella del Premier: età e vita privata

Ecco chi è la sorella del Neopremier italiano Giorgia Meloni, Arianna Meloni: ecco i dettagli circa la sua età e la sua vita privata

Arianna e Giorgia Meloni
Arianna e Giorgia Meloni (Il Foglio)

La sorella di Giorgia Meloni, Arianna, si racconta a 360 gradi. La sua è una personalità forte e decisa e, come ha raccontato, ha anche una buona influenza sulla sorella Neopremier. Di due anni più grande di Giorgia, ne ha 47, ha rilasciato una intervista al settimanale Chi.

Madre di due figlie, Rachele e Vittoria, 14 e 12 anni, ha fatto colpo su quello che è l’attuale Ministro dell’Agricoltura, padre delle due figlie. Francesco Lollobrigida, 50enne di Tivoli.

Ecco chi è Arianna Meloni

Arianna e Giorgia Meloni
Arianna e Giorgia Meloni (Il Riformista)

Una sorella a tutto tondo, Arianna Meloni. Una carriera la sua vissuta alle spalle della sorella Giorgia, ma con un ruolo estremamente importante. Infatti, si definisce colei che sta in background, dietro le quinte, assistendo il Premier continuamente. Che sia per il look, sia su consigli, che non sempre sono seguiti come lei stesso confessa, e valutazioni nella sfera politica. Una vera e propria consigliera che, dopo aver lasciato il suo impiego alla Regione Lazio, ad oggi è dirigente nazionale di Fratelli di Italia.

Confessa di trovarsi sempre un po’ in mezzo ai due fuochi, svariando da cose di tutti i giorni, come il dar mangiare ai gatti, alla manovra Finanziaria come se nulla fosse. Questo è essere compagna di un politico e sorella della Premier. I due si sono appunto conosciuti nella sede di Fratelli di Italia, con i loro dovuti inseguimenti. ma al momento non sono ancora sposati, e il matrimonio sembrerebbe non essere ancora nei loro progetti.

Leggi anche Governo Meloni, cosa accadrà al reddito di cittadinanza

È anche una zia molto attenta, Arianna, che scatta subito quando la nipotina Ginevra, la figlia di Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, chiama. Ribadisce inoltre sempre al settimanale, che più di una volta le è stato chiesto se ha mai avuto intenzione di candidarsi al Parlamento.

Leggi anche Tetto contante, invece di scendere salirà. Meloni: “Penalizza poveri”;

In maniera ferma ha dichiarato che, almeno ad oggi, tali intenzioni non ci sarebbero non essendo molto incline a stare al centro dell’attenzione e sotto ai riflettori. Una donna non molto distante dalla sorella, accomunate come lei stessa riferisce, dall’affrontare i problemi politici così come nella vita, conditi da un forte senso di giustizia.

Impostazioni privacy