Spinalbese e Belen, racconto primo incontro: “La butto sotto la doccia”

Antonino Spinalbese per la prima volta si è lasciato andare ed ha raccontato ai suoi compagni come ha conosciuto Belen

antonino spinalbese primo incontro belen
Antonino Spinalbese (Instagram)

E’ l’uomo più gettonato nella casa del “Grande Fratello vip”, sta dando filo da torcere alla maggior parte delle ragazze del reality che pendono dai suoi piedi. E’ di una bellezza fuori dal comune e sa come attirare l’attenzione del resto delle persone, il suo nome è Antonino Spinalbese da tutti conosciuto come l’ex compagno di Belen Rodriguez dalla quale ha avuto anche una figlia.

L’hair stylist fino ad oggi ha cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua storia privata, che tutti conoscono, ma si sa all’interno di un reality è quasi impossibile. Così a distanza di due mesi dall’inizio, è riuscito a rivelare qualche dettaglio sulla relazione con la modella argentina.

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, il loro primo bacio

belen modella argentina
Belen (Instagram)

La prima volta che Antonino ha visto Belen è stato a casa della diretta interessata quando l’ha chiamato per un lavoro. Successivamente lei gli avrebbe scritto un messaggio anche se tra i due quel giorno non sarebbe successo nulla e lui avrebbe anche mantenuto il silenzio sull’incontro con la conduttrice di “Tu si que vales” e di “Le Iene”.

Poi c’è stato un aperitivo e la modella non ha esitato ad invitarlo anche se non erano da soli. L’hair stylist ha accettato e i due si sono incontrati in un locale dove sarebbe scoccata la scintilla.

“Quando c’erano persone io mi tenevo lontano da lei. Era imbarazzante. Interagivo con lei sotto il tavolo, facevo i piedini… Prendevo le cose e le scrivevo, ha confessato il vippone. Poi ha aggiunto che ad un certo punto lei gli avrebbe rovesciato un drink addosso e lui l’avrebbe presa e portata in bagno per trascinarla sotto alla doccia. Proprio lì sarebbe scattato il primo bacio.

Leggi anche: Ex volto noto di Amici si sposa: la commovente proposta

Leggi anche: Montesano si difende dopo la squalifica: “Tutelare la mia onorabilità”

“E allora lì mi parte. La prendo davanti alla gente in casa e la butto sotto la doccia. Non puoi capire come si dimenava. Eh per lei era una sfida. Sulle porte così… Non ricordo come ma cade un quadro e si spacca. Ero a un bivio. Vado avanti sopra il vetro, tutto insanguinato, verso la doccia per bagnarla tutta. Lì è scattato il primo bacio. Ha concluso lasciando tutti gli altri a bocca aperta curiosi di sapere altri dettagli sulla storia d’amore breve ma intensa dei due vip.

Impostazioni privacy