Ex volto noto di Amici si sposa: la commovente proposta

Un ex volto della tramissione di Amici si sposa: la sua è stata proposta tanto inaspettata quanto commovente. Ecco di chi si tratta

matrimonio
matrimonio (pixabay)

Una proposta di matrimonio è sempre un momento molto importante e singolare per chiunque, e per chiunque è speciale a modo proprio. Diventa molto speciale e virale se una proposta è fatta da un volto noto della televisione.

Quei volti che sono sempre apparsi in sordina, e che si sono saputi ritagliare un loro spazio per le loro abilità con le quali hanno poi fatto una vera e propria professione. Nello specifico, si tratta di un ex volto noto della trasmissione Amici di Maria De Filippi che, in modo commovente, è pronto a convolare a nozze.

Valerio Scanu: la proporsta di matrimonio strappalacrime

Vaslerio Scanu si sposa
Vaslerio Scanu e Luca Calcara (Instagram)

Un volto molto amato e vincitore del Festival di Sanremo nel 2010 con il brano Per tutte le volte che, si sposa! Un gesto incredibilmente inatteso in quantoil cantante 32enne sardo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Ed ha affidato ad un video social un doppio compito: sia quello della proposta di matrimonio al suo compagno Luigi Calcara, sia quello di fare coming out.

Dopo la laurea in Giurisprudenza ottenuta recentemente con 110 e lode, per Valerio Scanu è il momento dei fiori di pesco. Nel video si nota lui inginocchiato, con gli amici disposti intorno a semicerchio, con il fatidico anello mentre lo porge al compagno visibilmente sorpreso. E l’emozione non ha colto di sorpresa solo il suo futuro marito, ma anche Valerio stesso.

Leggi anche Lasting, come funziona l’app di cui tutti parlano che salva il matrimonio

Infatti nelle sue storie instagram ha pubblicato le pulsazioni del suo cuore monitorate dal suo smartwatch, visibilmente accelerate. Segno che l’emozione è stata davvero molto grande. Il viso di Luigi Calcara è stato un mix di emozione, imbarazzo e sorpresa: ha risposto e i due si sono lasciati andare in un caldissimo abbraccio tra gli applausi di tutti.

Leggi anche Gf Vip, Pamela Prati eliminata: in studio scatta il bacio

Si sa molto poco del suo futuro marito, proprio perché i due sono estremamente riservati. Ingegnere siciliano e vive a Roma, dove alla Sapienza al Dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica, insegna appunto ingegneria elettrica. Dopo anni in cui Valerio Scanu ha subito le sofferenze per la perdita del padre, questo 2022 è la totale svolta. Dalla laurea, al coming out e alla proposta di matrimonio. Un anno in ascesa: ora i fan sono in trepidante attesa dei dettagli del futuro matrimonio, sul dove e sul quando. Per come i due sono riservati, sicuramente non sarà facile scorgere queste informazioni, ma i colpi di scena sono sempre dietrro l’angolo.

Impostazioni privacy