Harry e Meghan: cena da 1 milione di dollari

Harry e Meghan ancora una volta fanno parlare di loro. I Sussex e la cena da 1 milione di dollari, questi i dettagli

Meghan e Harry cena
Meghan e Harry cena 1 milione di dollari (Da Facebook The Duke and Duchess of Sussex)

Harry e Meghan sono seguitissimi da fan di tutto il mondo. Attesissimo il documentario Netflix che ha avuto qualche battuta d’arresto con l’uscita della serie The Crown, sempre sulla medesima piattaforma. Le controversie della Corona appassionano sudditi e non solo, e si è sempre pronti a leggere le novità che girano intorno alla famiglia reale.

A fare notizia questa volta una cena da ben 1 milione di dollari alla quale parteciperanno anche Harry e Meghan. Lo scopo è onorevole, ovvero la beneficienza ma questo non è bastato a non far storcere il naso a qualcuno che subito ha voluto puntualizzare alcuni fatti che hanno incuriosito. Il filo conduttore della storia, due serate di gala che vedono coinvolte la famiglia Kennedy e quella reale.

Cena da 1 milione di dollari per Harry e Meghan: i Sussex premiati per beneficienza

Meghan e Harry cena 1 milione di dollari
Meghan e Harry (Da Facebook Prince Harry, Duke of Sussex)

Come anticipato, la famiglia reale e quella dei Kennedy saranno protagoniste di due serate di gala. L’Earthshot Prize organizzato dalla figlia dell’ex presidente Kennedy, Caroline Kennedy, vedrà la partecipazione di Kate e William. Al Ripple of Hope organizzato da Kerry Kennedy nipote di JFK, parteciperanno Meghan e Harry.

Leggi anche: Harry e Meghan: si parla di divorzio, lui l’ha tradita. L’indiscrezione

I Sussex verranno premiati con il Ripple of Hope, prestigioso premio riservato ai benefattori che si sono distinti per battaglie filantropiche e umanitarie. Tra i vincitori degli anni passati Barack Obama, Al Gore, Bill e Hilary Clinton e Joe Biden. Per potersi sedere vicino alla coppia formata da Harry e Meghan si dovrà pagare il costo di un pacchetto vip, soldi che ovviamente andranno in beneficienza. A far scalpore non tanto l’importo da sborsare ovvero 1 milione di dollari che andranno per una giusta causa, ma l’assegnazione del premio.

Leggi anche: Principe Harry, già deciso cosa ne farà dei guadagni del suo libro

Il professore Nasaw che ha scritto una biografia su Joseph Kennedy (genitore di Robert e JFK) commenta al Daily Mail: “Siamo tra il ridicolo e l’assurdo. Cosa mai avranno fatto per meritarlo? Quale percentuale del loro patrimonio hanno donato a delle buone cause?“. La risposta al quesito riportata da Oggi.it, sembrerebbe trovarsi nel rapporto tra tra Rory Kennedy, il più giovane figlio di Robert Kennedy e la regista del documentario Netflix su Harry e Meghan, Liz Garbus.

 

Impostazioni privacy