UeD, una delle protagoniste abbandona il trono

La tronista ha deciso con gran sorpresa, soprattutto dei suoi corteggiatori, di interrompere la sua avventura e lasciare il trono di UeD

tronista lascia uomini e donne
Uomini e donne (wikipedia)

La ex-tronista aveva conquistato il pubblico nella scorsa stagione in qualità di corteggiatrice, e pur non venendo scelta, ha avuto l’occasione di proseguire la sua avventura nel programma come tronista. Qui ha avuto l’occasione di conoscere nuovi pretendenti e farsi un’idea su chi potrebbe essere la persona con la quale uscire dal programma ed iniziare una storia d’amore.

Nonostante questa possibilità qualcosa non è andato per il verso giusto e la tronista ha deciso di cambiare rotta. Arriva proprio oggi la notizia della sua intenzione di concludere questa esperienza e lasciare il trono. Ecco perché e di chi stiamo parlando.

Ecco perché la tronista ha lasciato il programma UeD

federica aversano lascia il trono
Federica Aversano (tuttonotizie)

La tronista che ha deciso di terminare la sua avventura nel programma è Federica Aversano. Ex corteggiatrice nella scorsa stagione del tronista Matteo Ranieri, la giovane 29enne originaria di Caserta, aveva deciso dopo non essere stata scelta, di continuare a cercare l’amore nel programma e sedersi sul trono. Prima di Uomini e Donne la tronista aveva partecipato a Miss Italia 2018, ma pur non arrivando alla finale ha comunque iniziato a farsi notare, riuscendo a costruire un grande seguito sui social media. Nel corso del 2019 diventa mamma del piccolo Luciano Giuseppe. Al programma si è presentata come una mamma single che nonostante le vecchie delusioni crede ancora nell’amore e nella possibilità di trovarlo proprio grazie a Uomini e Donne.

Leggi anche: UeD, Gemma Galgani dice addio al programma: le motivazioni

Nella sua vita non sono mancati i drammi, già da bambina conosce il dolore dopo la perdita del papà, e per questo ricerca sicurezza nell’uomo che sarà al suo fianco. Prima di partecipare al programma era stata impegnata con il padre del suo bambino, ma anche se finita tra loro, continuano a crescere il bambino insieme. Nonostante quello che lei chiama un fallimento, crede ancora nell’amore e per questo accetta di proseguire come tronista.

Leggi anche: UeD: ritorno social per la sorella di Murgia, subito attaccata

La sua avventura però è arrivata già al capolinea, decidendo di lasciare UeD prima del previsto. La ragione si nasconderebbe dietro ai suoi corteggiatori, per cui non prova particolare interesse. La sua personalità poi non l’ha aiutata a porsi come avrebbe voluto nel programma creando un ostacolo nella conoscenza dei ragazzi seduti per lei. Per queste ragioni e per essere presente come madre ha deciso di lasciare il trono ed abbandonare il programma.

Impostazioni privacy