UeD, Tina Cipollari stufa tuona in studio: “Io sono stanca”

Tina Cipollari sbotta in studio dopo aver visto qualcosa che non le è piaciuto: chi l’ha irritata, tutti i dettagli

tina cipollari irritata puntata
Tina Cipollari (Instagram)

Tina Cipollari è l’opinionista di “Uomini e donne” che da anni siede sulla poltrona nello studio Mediaset dove non perde occasione di dire la sua riguardo ai corteggiatori e tronisti. Solare, intraprendente, sa il fatto suo e lo rivela agli altri senza esitazioni. E’ molto amata dal pubblico italiano che la segue da tanto tempo e la supporta in ogni situazione. Non la pensa così, invece, qualcuno dei personaggi storici della trasmissione che teme il suo giudizio.

In una delle ultime puntate, infatti, l’opinionista ha svuotato il sacco su un evento che l’avrebbe irritata molto. Anche Maria De Filippi si sarebbe preoccupata dopo aver ascoltate le parole della Cipollari.

Tina Cipollari, cosa è successo in studio

tina cipollari opinionista mediaset
Tina cipollari (Instagram)

Durante la puntata di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari ha ascoltato ciò che è accaduto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia avrebbe discusso per vari motivi proprio come in passato. Il pubblico più di una volta aveva manifestato un certo disagio tanto che l’audience e il numero di share era calato nell’ultimo periodo.

Così l’opinionista nel corso di una discussione avrebbe zittito i due. “Ma è possibile che solo loro due trovano queste complicazioni? Ma ci svegliamo da questo incantesimo di lui e di lei? Siete ridicoli, ridicoli chi ci crede. Quando l’amore diventa troppo razionale… L’amore quando è reale, quando ti parte dal cavolo del cuore, non pensi a niente. – ha affermato – Quando iniziano questi discorsi… Io sono stanca, ma non di te, ma proprio di sentire queste frottole. Posso capire che uno una volta può sbagliare, ma sono tre o quattro anni che sentiamo tutta questa cosa”.

Leggi anche: Elisabetta Canalis riceve un premio. Il marito non era presente

Leggi anche: Luca Vezil rompe il silenzio dopo la rottura con la Ferragni: “La verità”

La Cipollari con le sue parole avrebbe fatto tremare lo studio dove è calato un momento di disagio, zittendo anche la conduttrice e tutti gli altri presenti tra concorrenti e spettatori. Tina si è rivelata ancora una volta la numero uno nel suo mestiere.

Impostazioni privacy