Gianni Sperti lo confessa: dopo anni arriva la verità

Gianni Sperti volto noto della televisione italiana, amato dal pubblico, ha confessato un particolare che riguarda la sua vita privata

Gianni Sperti confessione vita privata
Gianni Sperti (Da Instagram Gianni Sperti)

Gianni Sperti è tra i volti noti della televisione italiana più amati dal pubblico. La sua simpatia e pungente ironia vengono apprezzati dai suoi fan, soprattutto da chi lo segue ormai da anni nel programma pomeridiano Uomini e Donne. Insieme a lui a commentare le varie situazioni che si creano in studio Tina Cipollari, anche lei adorata dal pubblico.

Insieme formano un connubio perfetto che tra qualche litigio, scambio di opinioni e battuta funziona in modo impeccabile. Sperti è sempre diretto e sincero quando esprime i suoi pensieri e anche questo è motivo di apprezzamento da parte del pubblico. Molto riservato riguardo la sua vita privata, dopo anni arriva una confessione che non tutti si sarebbero aspettati.

Gianni Sperti, commentando un post ammette la verità

Gianni Sperti confessa di essere single
Gianni Sperti single (Foto Italnews24.it)

Gianni Sperti non è riuscito ad esimersi dal commentare in modo ironico un post di Trash Italiano, postato oggi 11 novembre, giornata dedicata ai single. Come spiega la pagina, il Single Day è una ricorrenza che vede le sue origini in Cina e nella quale si celebra “con orgoglio di essere single“. Ore spese per potersi divertire con eventi o giochi e shopping sfrenato.

Leggi anche: UeD, una delle protagoniste abbandona il trono

Ed è proprio lo shopping che ha reso questa giornata ancora più particolare. Infatti anche Trash Italiano ricorda come nel 2017, il sito Alibaba abbia registrato vendite per un importo pari a circa 25 miliardi di dollari statunitensi. Una ricorrenza quindi che tutti i single festeggiano con leggerezza e divertimento. Ed è proprio sotto al post della pagina Instagram che Sperti commenta: “Sono 10 anni che la festeggio“, frase seguita da tre emoticon che sorridono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Leggi anche: UeD, Gemma Galgani dice addio al programma: le motivazioni

Quindi dalle sue parole sembrerebbe proprio che al fianco dell’ex ballerino non ci sia nessuna persona speciale dal punto di vista sentimentale e che non ci sia stata neanche negli ultimi anni. Alcuni utenti hanno commentato e tra chi fa a gara con lui per un “record da anni single”, c’è chi scrive un simpatico “ti consiglio di provare ad andare in un programma televisivo. Conosci “Uomini e Donne”?“.

 

Impostazioni privacy