Gf Vip, cosa accadrà nella puntata del 10 novembre: anticipazioni

Grande scossa per i concorrenti le new entry nella casa, ma cosa accadrà nella puntata del 10 novembre al Gv Vip. Queste le anticipazioni

Gf Vip anticipazioni 10 novembre
Gf Vip (Da Facebook Grande Fratello)

Fino a qualche giorno fa il pubblico non era molto soddisfatto di questa nuova edizione del Gf Vip. Tanti i comportamenti dei vip che proprio non sono piaciuti ai telespettatori, ma la situazione sembra essere del tutto cambiata con l’arrivo in casa dei nuovi concorrenti. Ognuno di loro per motivi diversi ha portato grandi novità all’interno del programma.

Primo fra tutti Edoardo Tavassi che solo poche ore fa ha svegliato i suoi coinquilini per comunicare la sua squalifica. Lacrime e preoccupazione hanno animato i gieffini per diversi minuti arrivando alla confessione da parte di Edoardo che fosse tutto uno scherzo. I fan del programma hanno molto apprezzato commentando con “Edoardo Tavassi il Grande Fratello sei Tu“. Ma non solo, infatti al centro degli intrecci anche Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Ecco le anticipazioni per l’attesissima puntata del 10 novembre.

Gf Vip, anticipazioni puntata giovedì 10 novembre

Gf Vip anticipazioni
Nomination Gf Vip (Da Facebook Grande Fratello)

Grande scossa all’interno della casa del Gf Vip grazie all’entrata in gioco dei nuovi concorrenti che subito si sono distinti per la simpatia e non solo. Per alcuni vipponi già presenti in casa, queste new entry non sono proprio state apprezzate, prima fra tutti la Fiordelisi che in settimana ha litigato sia con Micol che con Oriana.  Antonella, forse gelosa per il passato che unisce la Incorvaia con Donnamaria l’ha accusata di voler passare come vittima e di essere molto furba.

Molto probabilmente durante la puntata di giovedì 10 novembre ci sarà un confronto tra le due davanti a Donnamaria. Possibile anche una sorpresa per Micol da parte della sorella Clizia e Paolo Ciavarro che sarebbe anche il miglior amico di Edoardo Donnamaria. Altro concorrente che potrebbe essere al centro dell’attenzione durante la diretta Attilio Romita che non ha vissuto per nulla bene la nomination.

Leggi anche: Gf Vip, Tavassi squalificato: la reazione dei concorrenti

Signorini potrebbe anche voler vedere chiaro della situazione nata tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, avvicinati molto negli ultimi giorni. Probabilmente si tornerà anche a parlare della questione che riguarda l’ex fidanzato della Fiordelisi e delle dichiarazioni fatte da quest’ultimo e Francesco Chiofalo (altro ex della gieffina). In molti inoltre sperano che si dedichi uno spazio allo scherzo fatto da Tavassi che in tanti ha divertito.

Leggi anche: Chi è Helena Prestes, la nuova possibile concorrente del GF Vip

Infine, ma non per importanza si scoprirà chi sarà eliminato. In nomination questa settimana Attilio Romita come già accennato, Pamela Prati e Giaele. Inoltre potrebbe anche essere annunciato qualche nuovo ingresso, i nomi che sembrerebbero i più gettonati sono: Eugenio Colombo, Helena Prestes, Umberto Smaila e Eliana Michelazzo.

 

Impostazioni privacy