Buongiorno mamma 2, cosa accadrà nella seconda stagione: anticipazioni

Buongiorno mamma 2 torna su Canale 5 dopo il successo riscontrato con la prima stagione: cosa bisogna aspettarsi

Buongiorno mamma seconda stagione
Buongiorno mamma 2 (Instagram)

E’ stata una fiction che ha lasciato il segno quella a cui hanno lavorato Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, Buongiorno mamma sta per tornare su Canale 5 con la seconda stagione. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate dopo i colpi di scena che hanno caratterizzato la prima e di cui si è parlato molto.

Buongiorno mamma 2 è prevista per la primavera 2023, ma c’è chi è molto curioso di conoscere alcuni dettagli prima del previsto. Ecco cosa si legge su Tv sorrisi e canzoni al riguardo.

Buongiorno mamma 2, anticipazioni: cosa succederà

Buongiorno mamma 2 fiction
Buongiorno mamma 2 (Instagram)

La protagonista di Buongiorno mamma 2 è ancora una volta la famiglia Borghi composta da Guido, Anna e i quattro figli. Queste persone hanno ancora molto da raccontare, ma ricordiamo com’è finita la prima stagione: attraverso un flashback si è capito il motivo per cui Anna è finita in coma e non si è più risvegliata. Ha aperto la porta di casa e si è trovata davanti Maurizia Scalzi, amica dell’infanzia che pensava fosse morta in un incendio.

A rivelare qualche dettaglio sulla prossima stagione è stato Raoul Bova, Guido nella fiction, che ha spiegato: Il mistero s’infittisce. Ci saranno tante sorprese che riguardano i figli di Guido e Anna. Lui affronterà mille difficoltà, stavolta la prova sarà dura visto che sarà anche arrestato”.

Poi ha aggiunto: “Aspettatevi un nuovo colpo di scena ogni minuto, vedrete un continuo capovolgimento di fronte. Inizialmente sembra tutto confuso ma poi ogni cosa trova il suo posto“.

Leggi anche: Pippo Baudo, le sue condizioni di salute e il ritorno in Italia del figlio

Leggi anche: Il Collegio, cosa accadrà nella puntata dell’8 novembre: anticipazioni

Infine, l’attore che ha lavorato con la sua collega anche in Don Matteo ha raccontato che trovarsi sul set con Maria Chiara Giannetta è un onore visto che l’attrice ha un talento unico ed ogni volta è come se fosse la prima poiché è molto versatile ed è sempre pronta a mettersi in gioco e a interpretare personaggi diversi.

Impostazioni privacy