Gf Vip, Sonia Bruganelli e l’abito della discordia: marca e prezzo

L’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli nel corso dell’ultima diretta ha sfoggiato un abito, dalla cifra esorbitante, che ha diviso il web

abito missoni bruganelli
Sonia Bruganelli (ilGiornale)

La nota ex modella e presentatrice Sonia Bruganelli anche quest’anno si è riconfermata come opinionista di punta di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Con la collega Orietta Berti, supportano nella conduzione il padrone di casa Alfonso Signorini.

Tra gli ospiti presenti in studio, la Bruganelli riesce sempre a colpire con i suoi pareri oggettivi e diretti, ma soprattutto per la sua gran classe. In ogni puntata ha sfoggiato look estremamente sofisticati ed eleganti, ma l’ultimo indossato per la scorsa puntata ha ricevuto una valanga di critiche.

L’abito firmato Missoni

gf vip bruganelli abito
L’abito indossato da Sonia Bruganelli firmato Missoni (Instagram)

Come anticipato prima, Sonia Bruganelli negli studi Mediaset ha sempre fatto centro con i suoi look eleganti e ricercati. Nella scorsa diretta la ex-modella si è presentata in studio con un abito della casa di moda Missoni. L’abito è davvero particolare: la forma è lunga e leggermente svasata e il tessuto in lamé e maglia leggera lo rendono luminoso ed appariscente. Le tonalità dell’abito sono cupe ma allo stesso tempo intense, con sfumature che virano dal magenta, al viola, arancio, nero per poi terminare con un bellissimo punto di azzurro.

Leggi anche: Gf vip, il marito di Giaele rompe il silenzio: “Sono preoccupato”

L’abito sembra fatto apposta per la Bruganelli e la fascia nei punti giusti, ma nonostante questo, il pubblico da casa non ha per niente apprezzato il risultato finale, criticando l’abito sia per l’accoppiata di colori che per l’acconciatura che l’opinionista ha scelto. Uno styling potremmo dire non riuscito, ma che ha smosso una valanga di critiche sotto la foto che la Bruganelli ha condiviso su Instagram.

Leggi ancheGF Vip, Diamante non ci stà e pubblica le chat con Nikita: “E’ Pazza”

Tra le critiche mosse alla conduttrice sotto al suo post su Instagram spiccano quelle inerenti il prezzo, esorbitante, dell’abito. Questo capo ideato e confezionato dalla casa di moda Missoni, viene venduto alla modica cifra di 1.790 euro. Una volta conosciuto il costo dell’abito, gli utenti si sono accaniti ancora di più contro l’opinionista.

Impostazioni privacy