Raoul Bova si sbilancia sulle nozze: “Le farò una sorpresa”

Si fa sempre più vicino il giorno delle possibili nozze della coppia più amata del cinema italiano. Raoul Bova pensa già alla proposta di matrimonio

proposta matrimonio sorpresa bova morales
Raoul Bova e Rocio Morales (truenews)

Raoul Bova e Rocio Morales formano una delle coppie più amate del cinema italiano. Oltre ad essere bellissimi insieme i due hanno dato prova di un legame forte e profondo, costruendo insieme una famiglia unita. Da tempo in molti si chiedono quando avverranno le nozze tra i due e, in una recente intervista, Raoul Bova ha ammesso che questo avverrà a sorpresa.

I due d’altronde si conoscono bene, da ben dieci anni hanno deciso di condividere insieme la loro vita. Ci vanno cauti e come dargli torto, celebrare le nozze con la famiglia per Raoul Bova e Rocio Morales rappresenta un passo importante sacro e da onorare. Anche perché il nostro amato sex symbol ha già un matrimonio lungo oltre 13 anni alle spalle e due figli da un precedente matrimonio.

Bova-Morales: la sorpresa per le nozze

raoul proposta matrimonio
Raoul Bova e Rocio Morales (Elle)

La loro relazione è iniziata nel 2012 quando i due erano impegnati sullo stesso set in Grecia. Il film era Immaturi-Il Viaggio, e già durante le riprese i due si sentivano legati da un legame più profondo, un vero e proprio colpo di fulmine. Raoul Bova era già sposata e decide di separarsi dalla moglie proprio per stare insieme e vivere una nuova storia d’amore con Rocio. Lei è arrivata in Italia come attrice e modella e ha conquistato subito il cuore degli italiani con la sua bellezza senza pari e la sua dolcezza d’animo.

All’inizio della loro storia ovviamente non è stato facile per nessuno dei due, la separazione dalla ex-moglie per Raoul, le pesanti critiche a Rocio potevano essere, per un altra coppia, un enorme ostacolo da superare. In particolare la bella Rocio veniva attaccata per aver “rovinato” un matrimonio, per aver deciso di stare con Raoul Bova per soldi e fama. Poi gli attacchi sono stati rivolti a lui e ai 17 anni di differenza che li separano. Insomma, un primo periodo travagliato per entrambi, che con amore e supporto reciproco sono riusciti a superare alla grande.

Leggi anche: Totti e Bocchi, scelta la casa per la convivenza: dove si trova

Oggi a dieci anni di distanza da quell’incontro sul set, i due hanno messo su famiglia e vivono insieme a Roma. Nel settembre 2015 i due danno alla luce la loro prima figlia Luna, e nel 2018 alla piccola Alma. Insieme formano una famiglia felice e sembra sempre più vicino per loro il giorno in cui coroneranno il loro sogno: celebrare le nozze. Rocio ha già detto la sua, lei è una donna tradizionale ed aspetterà che sia Raoul a fare la proposta.

Leggi anche: Moser e Rodriguez, i fan sognano: arriva la proposta di matrimonio

Lui, nel corso della sua ultima intervista al settimanale Oggi, si è sbilanciato e ha confessato di starci pensando. Raoul Bova, per chi non lo sapesse, è un uomo molto credente e vicinissimo alla sua fede. Ha di recente anche coronato il desiderio di incontrare Papa Francesco, figura che l’attore stima molto. Per uno religioso come Raoul il matrimonio è un passo fondamentale per consolidare l’amore tra lui e Rocio. A Oggi ha confidato che la sua idea è quella di proporre le nozze alla sua amata a sorpresa, quando meno se lo aspetta. Quando questo momento avverrà sarà sicuramente una notizia che renderà felice molti!

Impostazioni privacy