L’Eredità, puntata speciale: chi saranno i concorrenti famosi

Questa sera Flavio Insinna ospiterà a “L’Eredità” dei personaggi famosi in vista di un evento di beneficienza, chi ci sarà in studio

flavio insinna ospita vip eredità
Flavio Insinna (Instagram)

La serata del 2 novembre 2022 sarà una puntata diversa dal solito e alcuni vip saranno messi alla prova da Flavio Insinna. Infatti, i concorrenti parteciperanno per sostenere  l’associazione Unicef, che da molti anni cerca di assistere i bambini meno fortunati.

L’obiettivo del secondo appuntamento di novembre è quello di intrattenere i telespettatori e allo stesso tempo fare beneficienza. Una combo dove non mancheranno il divertimento, l’ironia e la leggerezza che faranno da cornice al motivo per cui molti vip sono lì.

L’Eredità, gli ospiti della serata

eredità ospiti serata
Flavio Insinna (Instagram)

Flavio Insinna è pronto a scendere in pista e a mettere alla prova i concorrenti che dovranno affrontare varie sfide, conosciute dal pubblico italiano. Tra i personaggi famosi che prenderanno parte al gioco ci saranno: Serena Autieri, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Gabriele Corsi, Nek, Francesco Paolantoni, Stefania Sandrelli, Ema Stokholma. Gli ospiti della serata, invece, saranno i Gemelli di Guidonia e i Ricchi e Poveri.

Leggi anche: Rai 2, torna Belve e c’è già un problema per un’intervista

A differenza degli altri giorni, oggi la puntata non andrà in onda prima di cena ma alle 21.25 e sarà disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Flavio Insinna, ormai, è tornato ufficialmente su Rai 1 con il programma “L’Eredità” che sta riscontrando molto successo nonostante sia appena iniziata la nuova edizione. A fare compagnia al conduttore ci sono i due professori Andrea Cerelli e Samira Lui, una coppia molto convincente che in pochissimo  tempo ha conquistato il pubblico italiano che non perde occasione di seguire il gioco.

 Leggi anche: Gf vip, il marito di Giaele rompe il silenzio: “Sono preoccupato”

Nel corso degli anni il game show ha preso sempre più piede e dal 2002, anno d’esordio, molte cose sono cambiate tranne la fiducia nei confronti della trasmissione riportata dai telespettatori stessi che non rinunciano neanche ad una puntata. Da vent’anni la Rai soddisfa le esigenze del pubblico e cercherà di fare sempre meglio per mantenere vivo il programma. Non ci resta che seguire la puntata del 2 novembre per scoprire cosa succederà tra i vip e chi di loro è il migliore.

Impostazioni privacy