Simona Ventura, è ufficiale: dove si sposerà la conduttrice

La nota conduttrice televisiva Simona Ventura ha annunciato che presto convolerà finalmente a nozze insieme al compagno Giovanni Terzi

quando si sposa simone ventura
Simona Ventura e Giovanni Terzi (Yahoo)

Simona ventura è una showgirl attrice e conduttrice di grande successo. Oggi è uno dei volti storici della televisione italiana con alle spalle una carriera di tutto merito. Dal suo debutto negli anni Ottanta, Simona ha sempre condotto programmi di grande successo come Domenica In, Quelli che…il calcio, X Factor, L’Isola dei Famosi, Le Iene, Mai Dire Gol, Zelig, Il contadino cerca moglie.

La sua vita privata è stata adornata da due relazioni note ed importanti. La prima è quella con l’ex calciatore Stefano Bettarini, con cui convola a nozze nel 1998. La relazione tra i due naufraga dopo dieci anni in seguito ai numerosi tradimenti di lui. Insieme hanno dato alla luce due splendidi ragazzi, Niccolò e Giacomo. Nonostante la rottura i due hanno mantenuto un rapporto civile e cordiale per amore dei propri figli. Nel 2010 la conduttrice inizia una relazione con Gerò Carraro, ma nel 2018, dopo le voci di una presunta rottura, il rapporto finisce. Nel 2014 Simona diventa mamma per la terza, dopo aver ottenutone l’adozione di Caterina. La bambina è figlia di una parente della conduttrice che non può prendersi cura della bambina.

Simona Ventura: i giorno del grande sì con Terzi, ecco quando

simona ventura compagno matrimonio
Simona Ventura e Giovanni Terzi (Today)

Nel 2019 Simona Ventura inizia una storia con il giornalista Giovanni Terzi. I due si conoscono tramite amici di amici e si innamorano subito, la loro relazione è una ventata di aria fresca per entrambi. Come la Ventura anche Terzi ha già un matrimonio alle spalle e dei figli, ed è forse proprio questa consapevolezza ad aver creato un forte legame tra i due. Oggi vivono insieme in un sontuoso appartamento a Milano, nonostante la convivenza i due condividono il forte desiderio di compiere il grande passo. Nel novembre del 2019 i due annunciano il matrimonio, che avverrà nel 2020. A causa della pandemia da Covid-19 le date slittano fino ad arrivare a questa estate. I due sembrerebbero aver scelto una data e una location per la seconda metà del 2023.

Leggi ancheMarco Bellavia, sapete chi è la sua ex? E’ una nota conduttrice tv

Questo grande evento è atteso da molti poiché i due hanno più volte annunciato la data in cui celebreranno il matrimonio, ma hanno sempre rimandato a causa di cause di forza maggiore. Proprio la Ventura ha rivelato nel corso di una intervista ha detto di aver fissato la data e la location per il prossimo 2023.

Leggi ancheDiletta Leotta: avete visto chi è la sua nuova presunta fiamma?

Anche se non è stato confermato dai promessi sposi alcun riferimento specifico, sono in molti a sostenere che il grande evento si terrà nella seconda metà del 2023. Per quanto riguarda la location si vocifera che la coppia di futuri sposini abbia scelto Chivasso, paese di origine della Ventura in Piemonte. Molto probabilmente, quindi, la cerimonia verrà a svolgersi nella piccola cittadina del Piemonte, mentre la cerimonia e i festeggiamenti verranno celebrati in una location esclusiva sempre in Piemonte.

 

 

Impostazioni privacy