Mina Settembre 2, come finirà la seconda stagione: anticipazioni

Mina Settembre volge al termine e i telespettatori sono curiosi di sapere come finirà la seconda stagione, ecco alcuni dettagli

mina settembre nuove puntate
Mina Settembre (Instagram)

Serena Rossi nei panni di Mina Settembre è tornata a conquistare con il suo talento e la sua bravura il pubblico italiano che non ha perso occasione di seguire tutte le puntata di Mina Settembre 2, la stagione in onda su Rai 1 che ha ottenuto molti risultati e un successo strepitoso.

Il 30 ottobre sarà trasmessa la penultima puntata composta da due episodi, il primo prende il nome di Non si scappa. In questa prima parte, Gelsomina sarà la protagonista e affronterà alcune prove.

Mina Settembre 2, le anticipazioni sul finale

mina settembre puntate novità
Serena Rossi (Instagram)

Nel primo episodio del 30 ottobre, Gelsomina farà ritorno a Procida per seguire il fratello Gianluca che sembra essersi invaghito della figlia di Juliette, figlia della proprietaria del bed and breakfast dove hanno dormito.

In realtà, è stato il diretto interessato a chiamare la sorella in soccorso, poiché ha paura che arrivi improvvisamente il marito di Juliette, un ex tossicodipendente che ha dato filo da torcere alla moglie e alla figlia, recando malumori e tensioni. Gelsomina non esiterà a correre in aiuto del fratello, anche per capire cosa sta succedendo da quelle parti.

Leggi anche: “Non ha vergogna”. Ambra Angiolini, accuse contro la giudice di X Factor

Leggi anche: Elettra Lamborghini, quanto guadagna con la conduzione di ‘Only Fun’

Il secondo episodio, invece riguarderà il caso di Viola, una ragazzina che vive all’interno di una casa famiglia e che vorrebbe conoscere la sua vera mamma. La vicenda stravolgerà per sempre la vita di Gelsomina che non perderà occasione di dedicarsi alla piccola con tutta se stessa.  Infatti, l’assistente sociale farà di tutto per cercare la madre di Viola ma questa situazione la caccerà nei guai.

L’ultima puntata andrà in onda, invece, domenica 6 novembre e per la protagonista arriverà il momento di fare chiarezza sulla sua vita sentimentale. Mina e Domenico riusciranno a coronare il loro sogno, dopo che lei ha chiuso definitivamente con Claudio oppure vorrà lasciare andare e pensare ad un futuro tutto da scoprire?

Tutti i misteri saranno sciolti nel corso delle ultime due puntate, il pubblico non vede l’ora di capire come finirà la seconda stagione e se è già prevista la terza.

Impostazioni privacy