“Non ha vergogna”. Ambra Angiolini, accuse contro la giudice di X Factor

Ambra Angiolini accusata di occupare abusivamente la casa di Silvia Sitti sarebbe finita di nuovo nel mirino: gli ultimi aggiornamenti

ambra angiolini occupazione casa
Ambra Angiolini (Instagram)

Ambra Angiolini nell’ultimo anno è stata al centro del gossip per diversi motivi, in particolare per il presunto tradimento da parte dell’allenatore Massimiliano Allegri e per un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Francesco Renga. Nonostante la sua vita privata abbia avuto più bassi che alti, non si può dire la stessa cosa per quella professionale dal momento che ha ottenuto importanti ruoli ed oggi è impegnata come giudice ad “X-Factor”.

Le novità però non sarebbero finite, visto che l’attrice e conduttrice sarebbe stata accusata di occupare abusivamente la casa di Silvia Sitti, organizzatrice di eventi e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, che avrebbe postato su Instagram la notizia.

Ambra Angiolini occupa abusivamente casa di Silvia Sitti: i dettagli

Ambra Angiolini accuse
Storie Silvia Slitti (Da Today.it)

Qualche giorno fa sarebbe venuto a galla un altro dettaglio sulla vicenda che pone l’attenzione su Ambra Angiolini e sul fatto che stia occupando abusivamente una casa. La notizia è stata riportata su Today.it che ha pubblicato il post di Silvia Litti. Sembra che l’attrice e giudice di “X-Factor” abbia commentato la scelta della ministra Bernini nell’utilizzo di T’appartengo.

La conduttrice ha ironizzato su Twitter: “Mi dispiace di non avere mai avuto soldi da quella canzone…avrei potuto comprarmi delle case: è una canzone che metti su quando si è felici e la ministra ha usato questa canzone senza pensarci”.

Dopo aver letto quel tweet, l’organizzatrice di eventi non ha esitato a commentarlo affermando: “Era meglio così magari non stava a casa nostra – poi ha aggiunto – comunque sì è ancora a casa nostra, sì è una situazione folle e sì non ha vergogna.

Leggi anche: Elettra Lamborghini, quanto guadagna con la conduzione di ‘Only Fun’

Leggi anche: Mare Fuori 3, terminate le riprese: quando e dove guardare le puntate

Il pubblico e tutti i fan che da sempre sostengono e supportano la Angiolini stentano a credere a ciò che sta succedendo e attendono con impazienza una risposta da parte della diretta interessata che per adesso ha scelto di mantenere il silenzio.

Impostazioni privacy