Se hai amato Dark non perderti 1899, la nuova serie tv Netflix

Dark è stata una delle serie Netflix più apprezzate nel panorama dei prodotti europei e ora, per mano degli stessi registi, arriva anche l’inquietante 1899. Spettacolare e surreale già a partire dal trailer

1899 serie uscita novembre
1899 (foto youtube)

La piattafortma di streaming della grande N rossa ha iniziato a stuzzicare i fan della serie tedesca Dark con un teaser trailer pubblicato su Twitter. E sul social dell’uccellino azzurro i fan della fnatascienza si sono scatenati.

Del resto anche solo il poster promozionale lascia ampio spazio all’immaginazione con una nave simile al Titanic che sembra destinata a cadere in un gigantesco vuoto a forma di triangolo nel mezzo dell’oceano. A completare l’opera una frase che apre mille domande “Quello che sappiamo è solo una goccia nel mare”. ma di cosa parla questa nuova serie e quando arriverà?

Dopo Dark il mistero incontra l’oceano nella nuova serie Netflix 1899

uscita 1899
1899 (foto youtube)

Sul canale Youtube di Netflix il trailer di 1899 è arrivato un paio di giorni fa e sta già totalizzando un numero altissimo di visualizzazioni. E il motivo è che il dinamico duo composto da Jantje Friese e Baran bo Odar promette di dare ai fan di Dark un’altra esperienza di scrittura e di visione di livello eccelso. con in più un budget enorme che permetterà ai registi e sceneggiatori di dare il meglio di sè.

Leggi anche: Disney+: le proposte per Halloween

Al centro di 1899 c’è un mistero, come fu per Dark, ma stavolta il mistero ha la forma di una nave su cui viaggiano un gruppo assortito di persone ognuna con il proprio fardello da portare fino alla fine. Il viaggio attraverso l’oceano viene deviato quando la nave riceve un messaggio di SOS da un’altra nave passeggeri che si dava per perduta: la nave Prometheus. La nave non è affondata ma quando i passeggeri e l’equipaggio della Kerberos la incrociano qualcosa non torna: a bordo non c’è nessuno.

Leggi anche: Prime Video, tutti i titoli in scadenza questo mese

Una premessa che apre storie infinite e promettenti. E per chi è abituato a leggere tra le righe dell’opera di questo duo di creativi anche la data di uscita ufficiale è stato un riompicapo da risolvere. Se guardate bene il video pubblicato su Twitter, infatti, le luci della nave lampeggiano ritmicamente indicando in alfabeto Morse alcuni numeri: 24 e 11.

Impostazioni privacy