Disney+: le proposte per Halloween

Disney + ha smesso da tempo di essere solo la casa di Topolino e il suo catalogo di prodotto ottimi anche per affrontare nel migliore dei modi Halloween è davvero nutrito. Ecco cosa non potete perdervi tra i film e le serie tv

disney film halloween
Disney (foto Youtube)

La parte del leone sul servizio di streaming con le orecchie la fanno di certo prodotti che hanno consolidato negli anni passati la fama di Disney come produttore di film e serie destinati alle famiglie. Ma questa etichetta è stata messa più volte da parte soprattutto nell’ultimo periodo.

E per gli amanti di Halloween anche Disney+ può essere un luogo ottimo per qualche bella serata all’insegna del terrore. Ecco allora quelli che sono i contenuti più adatti a entrare nell’atmosfera della notte degli spiriti sia che vogliate trascorrere una serata con i piccoli di casa sia che vogliate qualche ora tutta per voi, per farvi magari spaventare a dovere o tifare per i sopravvissuti.

Halloween su Disney +, i film e le serie da non perdere

film halloween disney
Hocus Pocus 2 (foto Youtube)

Halloween non esiste senza streghe, mostri, alieni e la prima segnalazione che merita di essere fatta sono i Simpson. Sulla piattaforma Diseny + sono disponibili moltissimi episodi e quindi andate a ricercare tutti i La Paura fa 90 per una buona infarinata di terrore giallo. Parlando sempre di episodi e serie tv, quelli che potete guardare con i più piccoli sono senz’altro 31 Ottobre della serie Kim Possible e la Terrificante Trilogia del Terrore di Phineas e Ferb. Passando a prodotti per un pubblico un po’ più adulto segnaliamo la serie What if…? con un episodio a tema zombie e poi l’episodio dedicato ad Halloween di WandaVision.

Leggi anche: Netflix, ottobre mese di cambiamenti: 3 novità sulla piattaforma

Per trovare qualche film perfetto per la notte dei morti viventi e che può essere guardato senza problemi con tutta la famiglia trovate in catalogo due film della saga dei Maghi di Waverly e poi il divertente Vampirina, trasposizione in lungometraggio della omonima serie animata in 3D con protagonista una piccola vampira con problemi molto umani.

Leggi anche: Tik Tok, grande novità in arrivo: solo i maggiorenni potranno farlo

Un film che non potete perdere è poi il molto atteso Hocus Pocus 2 che riporta le tre streghe Winfred, Sarah e Mary nel nostro tempo e di nuovo per colpa di alcuni maldresti giovani evocatori. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy sono in forma perfetta e anche il secondo Hocus Pocus è una piccola perla di malefico divertimento.

Impostazioni privacy