L’Eredità, chi affiancherà Flavio Insinna nella nuova edizione

Flavio Insinna tornerà a condurre L’Eredità, chi lo affiancherà in questa nuova edizione? Ecco i nomi, tutti i dettagli

flavio insinna conduttore l'eredità
Flavio Insinna (Instagram)

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di “L’Eredità”, programma in onda prima del tg 1 della sera e guidato da Flavio Insinna. Il game show tornerà a fare compagnia al pubblico italiano a partire dal 31 ottobre e sono tante le novità previste, sebbene il format resterà quello di sempre.

Il conduttore è stato riconfermato visto che il successo della trasmissione è anche merito suo e per la produzione è una garanzia. Insinna è presente dal 2018, quando ha preso il posto di Carlo Conti.

L’Eredità, chi accompagnerà Flavio Insinna?

l'eredità conduttore assistenti
L’Eredità (Instagram)

Flavio Insinna sarà accompagnato da due assistenti, i professori Andrea Cerelli e Samira Lui, già presenti nella scorsa edizione. Cerelli ha ventinove anni ed è un designer e modello. Già all’età di venti anni ha iniziato a lavorare nell’ambito della moda e  a studiare Economia e Marketing.

Si è laureato in designer per grandi marchi come Givenchy e Bulgari. E’ stato impegnato come modello per l’azienda Giorgio Armani, Frankiè Morello e Dolce&Gabbana. Dal 2021 è il primo Professore maschio de “L’Eredità”, in onda tutte le sere su Rai 1 che nella sua prima edizione ha sostituito Ginevra Pisani.

Leggi anche: Ilaria D’Amico, chi è l’ex marito della conduttrice

Leggi anche: Elettra Lamborghini, quanto guadagna con la conduzione di ‘Only Fun’

Samira Lui, invece, è una ragazza affascinante molto nota dal pubblico per aver partecipato a Miss Italia 2017. Con la fascia di Miss Friuli Venezia, infatti, ha conquistato il terzo posto tra le più belle della penisola e il titolo di Miss Chef 2017. La giovane professoressa ha origini senegalesi da parte del padre, mentre la madre è italiana. Attualmente sarebbe impegnata anche con il programma “Tale e quale show” come concorrente e il programma le sta facendo ottenere molto successo. Le sue performance, infatti, sono molto apprezzate dai giudici e dai telespettatori. Inoltre, proprio in quello studio sarebbe nata una bella amicizia tra lei e Valeria Marini, anche lei partecipante.

Il trio, dunque, è pronto a far divertire il pubblico e a mettere alla prova i concorrenti.

Impostazioni privacy