Ilary Blasi e l’addio all’Isola dei Famosi: interviene la Toffanin

Ilary Blasi abbandona definitivamente la televisione? I fan sono preoccupati ma la decisione sembra essere stata presa

ilary blasi addio televisione
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi non sta passando un bel periodo a causa del divorzio in atto con il suo ex marito Francesco Totti. I due si sono separati in estate e da quel momento sono finiti all’interno di un cerchio mediatico che sembra non voler finire.

Per adesso, l’ex moglie del Capitano non starebbe frequentando nessuno, mentre il pupone avrebbe ufficializzato la storia con Noemi Bocchi. Inoltre, la conduttrice di Mediaset starebbe pensando di abbandonare la televisione e di dire addio al programma “L’Isola dei famosi”.

Ilary Blasi, basta televisione? I dettagli su Oggi

silvia toffanin convince ilary
Silvia Toffanin (Instagram)

Sono tante le voci girate su Ilary Blasi e il suo futuro professionale. Inizialmente, si era detto che la conduttrice avrebbe lasciato Roma per trasferirsi a Milano e riprendere gli studi all’università. Poi si sarebbe parlato di un addio alla televisione, ma secondo il settimanale Oggi  sarebbe intervenuta Silvia Toffanin a farle cambiare idea. Le due, infatti, sono molto amiche dai tempi di “Passaparola“.

“Negli ultimi giorni però ha cambiato idea spinta e supportata dall’amica Silvia ha scelto di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone de L’Isola dei famosi”. Si legge sul giornale. E c’è di più, a quanto pare da qualche giorno sarebbero iniziati i provini per la formazione del nuovo cast del reality.

Leggi anche: Elenoire eliminata: il pubblico non ha perdonato il suo comportamento

Leggi anche: Memo Remigi, sospeso dalla Rai: cosa è accaduto in diretta | Video

C’è poi chi non vede l’ora di rivederla a “Verissimo” dalla sua cara amica, ma per adesso non ci sono notizie al riguardo. Sembra che l’ex moglie di Totti abbia rifiutato e che non avrebbe nessuna intenzione di andare in studio e parlare della sua storia d’amore durata venti anni e che ha fatto sognare milioni di persone, facendole credere che il vero amore potesse esistere.

Inoltre, la diretta interessata non avrebbe proferito parola sulla separazione a differenza del Pupone che, invece, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera rivelando alcuni particolari che hanno sorpreso il web.

Impostazioni privacy