Matteo Siffredi di X Factor è parente di Rocco Siffredi?

Quanti di voi si sono chiesti se Matteo Siffredi è parente di Rocco Siffredi? Ecco la verità al riguardo, tutti i dettagli

matteo siffredi x factor cantante
Matteo Siffredi (Instagram)

Matteo Siffredi è diventato un concorrente ufficiale di “X-Factor” ed ha già emozionato tutti con la sua musica. Sui social ha conquistato una miriade di follower che lo sostengono e supportano in ogni situazione. I suoi brani piacciono così come la sua voce che non passa mai inosservata.

Giovane e intraprendente, ha convinto i giudici ed ora è pronto a dare il massimo fino ad arrivare in finale. In attesa di scoprire cosa succederà, i più curiosi non hanno potuto fare a meno di notare lo stesso cognome con il personaggio pubblico Rocco Siffredi. Qual è la parentela tra i due?

Matteo Siffredi, cosa c’entra il cantante con Rocco Siffredi?

rocco siffredi attore foto
Rocco Siffredi (Instagram)

In realtà secondo quanto si legge sul web tra Matteo e Rocco non ci sarebbe nessun collegamento, i due non sono parenti e il fatto che abbiano lo stesso cognome è soltanto una coincidenza. In realtà, il vero nome del vip sarebbe Rocco Antonio Tano ma da tutti è conosciuto come Rocco Siffredi. Il suo pseudonimo, infatti, Roch Siffredi, il protagonista del film gangster Borsalino, interpretato da Alain Delon.

Sulla famiglia del cantante, invece, non ci sono notizie. A quanto pare i suoi genitori sono molto riservati ma sempre pronti a supportare il figlio e lo si è visto nel corso delle puntata del talent “X-Factor“. Infatti, sono stati loro a convincerlo a partecipare.

Leggi anche: Ilaria D’Amico, chi è l’ex marito della conduttrice

Leggi anche: Elettra Lamborghini, quanto guadagna con la conduzione di ‘Only Fun’

I fan, adesso, sono sempre più curiosi di conoscere altri dettagli sul concorrente che in pochissimo tempo ha conquistato tutti con il suo modo di fare e il suo talento fuori dal comune. E’ molto giovane ma sa già cosa vuole e se lo va a prendere a testa alta, senza mai guardare indietro. La musica è la sua più grande passione ed ora farà di tutto per far sì che diventi il suo capolavoro. Riuscirà ad arrivare alla meta? Stay tuned.

Impostazioni privacy