Tomaso Trussardi, dopo la Hunziker arriva una dama del Trono Over

Tomaso Trussardi avrebbe allontanato Michelle Hunziker per una dama del Trono Over: chi è ? Tutti i dettagli

tomaso trussardi flirt dama trono over
Tomaso Trussardi (Instagram)

Hanno annunciato la loro separazione ad inizio 2022, ognuno ha intrapreso la propria strada per poi ritrovarsi a fine estate o almeno queste sarebbero state le ultime informazioni su Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, ma qual è la verità?

In realtà, sembra che non ci sia stato nessun riavvicinamento della coppia tranne che in casi eccezionali come il compleanno di una delle due figlie. E c’è di più, l’imprenditore si starebbe frequentando con una dama del Trono over di “Uomini e donne”

Tomaso Trussardi, addio a Michelle: chi è la nuova fiamma

pamela barretta nuova fiamma tomaso trussardi
Pamela Barretta (Instagram)

E’ stato Amedeo Venza a lanciare la bomba senza fare alcun nome. Molti fan, però, avrebbero ipotizzato per Pamela Barretta, cara amica dell’influencer. Sui social avrebbe scritto: “Michelle smentisce il ritorno con Trussardi? Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un ex dama del Trono Over”.

Per il momento, però, la notizia resta un’indiscrezione visto che né l’imprenditore né la diretta interessata avrebbero proferito parola al riguardo. Ma una cosa è certa: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono tornati insieme tanto che la conduttrice ha spiegato ai fan: “Io che leggo i giornali in questi giorni. Good news: no news! Anche in questi giorni nonostante l’output delle notizie che leggo sia positivo c’è sempre comunque la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra…mah”.

Leggi anche: Gf Vip: conclusa la diretta, il brutto gesto di Elenoire contro Nikita

Leggi anche: Akshata Murthy, chi è la moglie del premier britannico Rishi Sunak

Eppure, i fan della coppia avevano sperato in un ritorno di fiamma dopo un anno particolare per entrambi. Ad ogni modo, i due sono molto uniti e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme soprattutto per le figlie Sole e Celeste. Secondo quanto si legge sul web, anche Aurora Ramazzotti frequenta ancora l’ex marito della mamma visto che tra loro c’è un rapporto solido e bello, come se fossero amici.

Intanto, Tomaso Trussardi continua a mantenere il silenzio su tutta la questione: da gennaio non ha mai voluto dare spiegazioni e cerca di rimanere su quella linea.

Impostazioni privacy