Mare Fuori 3, svelato che ne sarà di Filippo, Edoardo e Totò

Mare Fuori è diventato un vero e proprio fenomeno e mentre la serie passa ora al delicato momento  del montaggio della stagione 3 ci sono in Rete già molti retroscena e indizi su cosa accadrà nei nuovi episodi. Compresa la loro possibile data di messa in onda

mare fuori stagione 3
Mare Fuori (foto Instagram)

Le riprese della terza stagione della serie che mostra il lato umano e i tormenti di un gruppo di giovani detenuti si sono ufficialmente concluse ed è ora il momento del montaggio e della post produzione. Ma alcune voci di corridoio stanno già dando modo ai tanti fan di questa serie che è passata da Rai 2 a Netflix di prepararsi per alcuni colpi di scena davvero imprevedibili.

A ridosso del termine delle riprese si era per esempio già diffusa la notizia che nella terza stagione si sarebbe affrontato anche il tema delle relazioni omosessuali. A questa indiscrezione si aggiungono ora altre notizie riguardo in particolare il futuro di tre dei personaggi più amati e odiati: Edoardo, Totò e Filippo.

Dove andranno Totò e Filippo? Edoardo al centro di Mare Fuori 3

mare fuori quando esce
Mare Fuori (foto Instagram)

Una immagine diffusa in Rete ha portato da subito scompiglio nei fan della serie che è ora un cult su Netflix: una bara e Carmela vestita di nero. Ora si sono diffuse voci secondo cui Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo, nellla terza stagione abbandonerà in modo definitivo la storia d’amore con Teresa per convolare a nozze proprio con la storica fidanzata Carmela. Che sia sua quindi la bara che si intravede da tempo? E se non è Edoardo, a chi dovranno dire addio i ragazzi del carcere minorile di Napoli?

Leggi anche: Disney+: le proposte per Halloween

Che l’espediente della morte sia forse un modo per far uscire di scena il personaggio di Totò? Quello che sappiamo sul futuro di questo personaggio è che non c’è posto per lui nella terza stagione. Quello della morte potrebbe allora essere un modo per chiudere il suo arco narrativo e concentrare l’attenzione di tutti sulle altre storie che si presenteranno, compresa la ormai molto attesa relazione omosessuale.

Leggi anche: Prime Video, tutti i titoli in scadenza questo mese

Parlando sempre di amore ci sarà spazio ancora per Filippo e il suo rapporto con Naditza o anche questa coppia verrà piegata dalla lontananza? Per il personaggio, interpretatto da Nicolas Maupas, si prospetta una terza stagione difficile e le indiscrezioni lo danno al momento presente solo nel primo episodio. Secondo alcune indiscrezioni Filippo dovrebbe fuggire dal carcere mentre altre voci lo vogliono solo trasferito a Milano. Per sapere come sarà il suo futuro occorrerà però aspettare ancora perchè la messa in onda, prevista su Netflix, non avverrà prima di febbraio 2023.

 

Impostazioni privacy