Netflix, affrettati a guardare questi titoli: sono in scadenza

Netflix più o meno una volta al mese rinnova il suo catalogo di prodotti per fare spazio a nuovi prodotti, serie tv o film che siano. Ecco cosa sta per andare in soffitta

serie netflix scadenza
Netflix (foto Pexels)

La piattaforma di streaming della grande N rossa ha un catalogo davvero vasto di contenuti da guardare ma lo spazio virtuale, a differenza di quanto si possa pensare, non è davvero infinito e occorre che qualcosa vada via perchè arrivino nuove cose da guardare.

O meglio, non tutto ciò che è su Netflix è di proprietà assoluta della piattaforma ed è presentato agli abbonati grazie ad accordi specifici con i produttori. Accordi che hanno, questi sì, una data di scadenza. Nel corso dei prossimi giorni, quindi, alcuni film non saranno più disponibili. E si tratta anche di film e serie con cui inaugurare in anticipo la stagione di Halloween, perchè non approfittare?

Netflix toglie questi tre prodotti, li avete già visti?

dove vedere cani sciolti
Cani Sciolti (foto youtube)

Dei tre contenuti che stanno per salutare la piattaforma di streaming della grande N rossa vale di certo la pena prendersi un pomeriggio, o meglio una serata, per guardarsi Bitten. Serie canadese del 2014, Bitten ha al centro una ragazza che, con un ribaltamento del canone classico, sa perfettamente di vivere in un mondo paranormale e vuole uscirne a ogni costo. Ma non è facile lasciarsi alle spalle il suo ex branco dei lupi mannari. La serie si compone di tre stagioni ed è quindi ideale per un po’ di binge watching. L’ultimo giorno in cui sarà disponibile è il prossimo 31 ottobre.

Leggi anche: Netflix, ottobre mese di cambiamenti: 3 novità sulla piattaforma

Se non vi interessa invece l’occulto e anzi cercate un bel film leggero e scanzonato come solo gli action americani sanno essere vi consigliamo di trovare tempo per guardare, o riguardare, Cani Sciolti. Film del 2013 con protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg nei panni di due agenti speciali sotto copertura contro un cartello della droga. Si tratta, tra ll’altro, dell’adattamento cinematografico del graphic novel 2 Guns di Steven Grant.

Leggi anche: Tik Tok, grande novità in arrivo: solo i maggiorenni potranno farlo

Ad abbandonare netflix sarà poi Il Racconto dei Racconti, film a episodi del 2015 di Matteo Garrone che porta sul grande schermo il Cunto de li Cunti di Gianbattista Basile. Una lunga favola italiana che permette di sperimentare creature e storie un po’ diverse da quelle cui siamo tutti abituati.

Impostazioni privacy