Tina Cipollari rivela il suo grande amore: “Sognavo un figlio con lui”

Tina Cipollari si è lasciata andare durante un’intervista a “Verissimo“, ha rivelato molti particolari inediti della sua vita

tina cipollari intervista rivelazione
Tina Cipollari (Instagram)

Tina Cipollari non è soltanto l’opinionista di “Uomini e donne” che da anni dà filo da torcere a tanti partecipanti al programma, ma è una donna dalle mille qualità. E’ stata invitata lo scorso weekend a “Verissimo” dove ha parlato del suo ultimo libro Piume di struzzo ed ha raccontato alcuni particolari inediti della sua vita.

“Diciamo che il mio pubblico conosce soltanto una parte di me, da quando ho fatto il mio primo esordio in televisione“, ha iniziato così l’intervista. In realtà, ha spiegato, ci sono tante cose che fino ad oggi sono rimaste nascoste.

Tina Cipollari, cosa ha rivelato a “Verissimo”

tina cipollari verissimo intervista
Tina Cipollari (Instagram)

Era molto giovane quando per la prima volta si fece vedere in televisione. “Uomini e donne” divenne fin da subito la sua seconda casa, quella dove si sentiva a suo agio e aveva la possibilità di vestire i panni di una donna diversa. In realtà, Tina Cipollari è nata in una famiglia modesta, i suoi genitori erano due contadini.

Prima dell’esordio sul piccolo schermo, la vita più volte l’ha messa a dura prova e continua a farlo ma oggi l’opinionista sa come affrontare le sfide. “Ho sempre cercato di mascherare tanti dolori, tante cose proprio attraverso le risate – ha confessato – Ho questo modo di fare con il sorriso ma che nasconde in realtà tante angosce”.

Leggi anche: Chi è Helena Prestes, la nuova possibile concorrente del GF Vip

Leggi anche: Carolina Rey: chi è il marito della conduttrice romana

E’ stata una lunga intervista dove la Cipollari si è lasciata andare totalmente, parlando anche del grande amore della sua vita, Antonio. Il mio principe azzurro. Mi ha fatto vivere una parte dei miei sogni. È stata una storia che ha segnato la mia vita. Ero molto innamorata – poi ancora – Mi ha insegnato a vivere, mi ha dato tanto, mi ha arricchito interiormente. Ha fatto sparire le mie insicurezze, le paure. Incontrarlo le ha cambiato la vita, ma la loro storia è finita troppo presto e nel peggiore dei modi. Antonio, infatti, è morto molti anni fa. E’ proprio con il suo grande amore, però, che Tina avrebbe voluto mettere al mondo dei figli.

Impostazioni privacy