Tale e Quale Show, quarta puntata: il trionfo di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha conquistato i giudici con la sua performance a “Tale e quale show”, quali sono stati i punti vincenti?

rosalinda cannavò concorrente tale e quale show
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Il 21 ottobre è andata in onda un’altra puntata di “Tale e quale show” che ha ottenuto grandi risultati a livello di audience e numeri di ascolti. La concorrente vincitrice della quarta serata è stata Rosalinda Cannavò che ha imitato Francesca Michielin con il brano Nessun grado di separazione. 

Nessuno si sarebbe aspettato la vittoria dell’ex gieffina che fino alla settimana passata aveva ricevuto anche delle critiche da parte di qualche giudice. Quali sono stati i punti a suo favore?

Rosalinda Cannavò vince la quarta puntata di “Tale e quale show”

francesca michielin rosalinda cannavò
Francesca Michielin (Instagram)

Francesca Michielin ha portato fortuna a Rosalinda Cannavò che si è aggiudicata il primo posto e una standing ovation da parte dei presenti in studio di “Tale e quale show”. Anche Cristiano Malgioglio, uno dei giudici che la scorsa settimana l’aveva criticata, si è dovuto ricredere e complimentarsi con la concorrente. “Finalmente stasera mi sei piaciuta”, ha affermato l’artista.

Saranno stati i suoi modi delicati, la posa e una voce strepitosa, l’ex gieffina ha ottenuto 62 punti ed ora è pronta a prepararsi per la prossima imitazione prevista per il 28 ottobre. Madame sarà la sua alter ego: riuscirà a fare il bis?

Leggi anche: Tale e Quale Show, la classifica della quarta puntata

Leggi anche: Ospite a sorpresa nella 6a puntata di Tu si que vales, di chi si tratta

In attesa di vederla in tv, la Cannavò ha condiviso con i fan la sua gioia e sotto all’ultimo post ha scritto: “Primo posto e chi se lo sarebbe mai immaginato . @francesca_michielin mi ha portato fortuna, grazie al mio coach @matteo_becucci e a tutto il team di #taleequaleshow . Ovviamente un grazie speciale a tutti i miei compagni”. Le foto sono diventate virali ed hanno fatto impazzire il web e il pubblico che non vede l’ora di seguire la quinta puntata. La lista dei nuovi personaggi da imitare è già stata pubblicata e i concorrenti sono già al lavoro per dare il massimo e conquistare il podio. Stay tuned.

Impostazioni privacy