Dal Collegio a Pechino Express: la coppia che partirà all’avventura

Prima a “Il Collegio” ed ora a “Pechino Express”: chi è la coppia che sta per iniziare una nuova avventura, tutti i dettagli

pechino express coppia programma
Pechino Express (Instagram)

Li abbiamo conosciuti in una delle vecchie edizioni di “Il Collegio” ed ora sono pronti a volare dall’altra parte del mondo per iniziare una nuova avventura con Pechino Express. Il programma sta per tornare con tante novità e molte coppie inaspettate. I concorrenti sono stati presentati qualche giorno fa sui social attraverso la foto ufficiale che ha sorpreso tutti.

Nessuno si sarebbe aspettato la partecipazione di alcuni dei vip che hanno preparato lo zaino, saliranno su un aereo e resteranno lontani da casa per qualche mese.

“Pechino express”, la coppia del Collegio

il collegio programma rai
Il Collegio (Instagram)

Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero formeranno una coppia a “Pechino Express” e daranno filo da torcere agli altri concorrenti. Lei si è fatta conoscere per essere stata un’insegnante di matematica e scienze del reality “Il Collegio”, da tutti gli alunni temuta anche se di animo dolce e sensibile.  Da piccola aveva iniziato a studiare pianoforte, vista la sua passione per la musica, ma fu costretta a smettere per laurearsi e cominciare a lavorare.  Attualmente insegna nella sua città, Pontecagnano, ed è molto soddisfatta del suo ruolo. Ha spiegato che “Pechino express” rappresenterà la sua prima volta fuori dall’Europa.

Andrea Di Piero, invece, è stato uno degli alunni al “Collegio” e i due si sono conosciuti proprio durante il programma  di Rai 2. Attualmente frequenta l’ultimo anno del Liceo Linguistico. E’ appassionato di politica e storia della Chiesa, tanto che ha riferito che il suo posto preferito al mondo è Città del Vaticano. E’ molto attento all’uso delle parole, si veste sempre elegante nonostante sia molto giovane. Non vede l’ora di iniziare l’avventura di “Pechino Express” anche se è preoccupato di lasciare tutti i suoi comfort a casa.

Leggi anche: Pechino Express 2023: i concorrenti ufficiali della nuova edizione

Leggi anche: Pechino Express: svelata la prima coppia della nuova edizione

Il viaggio per i concorrenti partirà dall’India per poi arrivare a Borneo Malese e Cambogia. In questi luoghi tutti potranno venire a contatto con la storia dei paesi che andrà ad intrecciarsi con la natura selvaggia.

Impostazioni privacy