Pechino Express: svelata la prima coppia della nuova edizione

Sta per iniziare una nuova stagione di “Pechino Express” e sono state pubblicate le coppie che parteciperanno al programma: anche loro faranno parte del gioco

pechino express nuova edizione concorrenti
Pechino express (Instagram)

“Pechino express” sta per tornare con una nuova e imperdibile puntata che vedrà molti vip protagonisti di questa grande avventura. I luoghi dove i concorrenti passeranno i prossimi giorni sono: India, Borneo malese e Cambogia. Tra una tappa e l’altra non mancheranno le prove da affrontare che riveleranno chi sarà il più forte per questo tipo di esperienza.

Il sito ufficiale del programma ha pubblicato tutte le coppie che parteciperanno alla trasmissione, ma ce n’è una in particolare che ha sorpreso il pubblico: anche i due sposini sono pronti a vivere un’avventura senza precedenti.

“Pechino express”, dopo il matrimonio un viaggio di nozze speciale

Pechino Express
Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Da Instagram kikkafede88)

Si sono sposati il 27 agosto ed hanno fatto emozionare Venezia e tutti i presenti alla cerimonia e all’evento più cool dell’anno, adesso sono pronti a vivere l’esperienza più assurda della loro vita. La coppia più amata degli ultimi tempi parteciperà a “Pechino Express”: Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Lo ha confermato la diretta interessata pubblicando sui social un post dove annuncia la grande notizia, c’è il biglietto inviato direttamente dalla produzione e la foto ufficiale con gli altri concorrenti. Sotto agli scatti si legge:Abili e arruolati…partiamo. Matte siamo proprio sicuri eh?”.

Leggi anche: GF VIP: svelata l’identità del fidanzato segreto di Nikita Pelizon

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Leggi anche: Tale e Quale Show, la classifica della quarta puntata

I commenti dei fan non sono tardati ad arrivare e tra i tanti qualcuno ha scritto: “Già tifo per voi, sono sicura che vincerete” e poi ancora “Si fantastici, non vedo l’ora di rivedervi”. Insomma, sembra proprio che la coppia di atleti abbia già vinto prima di partire, il pubblico non vede l’ora di seguirli e di supportarli e sostenerli in questa incredibile esperienza. Dopo il matrimonio e le nozze pazzesche, è arrivato il momento di andare in luna di miele: sarà diversa dal solito, che lo spettacolo abbia inizio.

Impostazioni privacy