Achille Costacurta, tra sport e social chi è il figlio di Martina Colombari

Chi è Achille Costacurta che parteciperà con la mamma Martina Colombari a Pechino Express? Tutti i dettagli

martina colombari marito figlio
Martina Colombari, Alessandro e Achille Costacurta (Instagram)

Martina Colombari e Achille Costacurta saranno due dei concorrenti di “Pechino Express“, programma che inizierà tra qualche giorno condotto da Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio. Madre e figlio sono pronti a volare dall’altra parte del mondo, l’attrice si rimette in gioco e Achille vivrà un’avventura unica a soli 18 anni.

Mentre di Martina Colombari il pubblico sa molte cose, del figlio bisogna ancora scoprire alcuni dettagli. Ecco cosa fa Costacurta Junior nella sua vita.

Chi è Achille, il figlio di Martina Colombari?

martina colombari achille figlio madre
Martina Colombari, Achille e Alessandro Costacurta (Instagram)

Achille Costacurta è il figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta. Ha da poco compiuto diciotto anni ed ha appena intrapreso il percorso da influencer e modello. Con classe e stile è entrato a far parte del mondo della moda che da sempre lo ha affascinato, per non parlare dello sport che è una delle sue più grandi passioni. In particolare ama il padel e per questo non perde occasione di partecipare a tornei. Ma non solo, adora anche calcetto e racconta tutto ciò attraverso i social, dove vanta di molti fan che lo supportano e sostengono.

La mamma è impossibile dimenticarla. Martina Colombari ha conquistato gli italiani vincendo Miss Italia nel 1991. Ha sposato nel 2004 Alessandro Costacurta ed oggi sono più complici che mai. Dal loro amore è nato Achille e sono una famiglia molto unita. Dopo il concorso di bellezza ha esordito nel mondo della recitazione sia al cinema che in televisione, ma anche nella moda. Nel 2011 ha scritto anche il suo primo libro, “La vita è una”, un’autobiografia dove ha raccontato molti momenti della sua vita, tra alti e bassi e tante prove da affrontare.

Leggi anche: Dal Collegio a Pechino Express: la coppia che partirà all’avventura

Leggi anche: Pechino Express 2023: i concorrenti ufficiali della nuova edizione

E’ molto attiva anche nell’ambito della beneficienza soprattutto con la fondazione Francesca Rava NPH Italia attraverso cui sostiene i bambini di Haiti e aderisce attivamente a tante iniziative a favore dell’infanzia. Non rinuncia allo sport e sui social condivide molti momenti dedicati all’allenamento.

Impostazioni privacy