Wanda Nara e Icardi, botta e risposta su Twitter. I nuovi dettagli

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è guerra aperta: l’imprenditrice e il calciatore parlano attraverso i social, tutti i dettagli

wanda nara mauro icardi separazione
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Tra Mauro Icardi e Wanda Nara è finita e se fino a qualche mese fa si parlava di indiscrezioni e gossip, oggi la notizia è stata ufficializzata dai diretti interessati. In particolare, è stata l’ex opinionista del “Grande fratello vip” a confermarla dal momento che è apparsa sui social a letto, senza vestiti nelle braccia di un altro.

A quanto pare, la Nara si starebbe frequentando con L-Gante, un rapper con il quale ha tredici anni di differenza e che avrebbe conosciuto nel corso di un programma televisivo.

Wanda Nara ufficializza la separazione, ma Mauro Icardi smentisce

wanda nara mauro icardi separazione
Tweet Wanda Nara (Da Twitter wanditanara)

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, così recita un detto italiano e sembra proprio cadere a pennello per quanto riguarda la storia di Wanda Nara che a distanza di quattro anni avrebbe lasciato il secondo marito per iniziare una nuova storia. Eppure, sebbene l’imprenditrice argentina affermi di essersi separata da Mauro Icardi, il calciatore continua a smentire la vicenda.

Sui social, in particolare su Twitter Nara ha scritto: “Non ho niente da perdonare. Siamo separati. E grazie per non avermi consultata”, facendo riferimento ad un tweet pubblicato da una redazione argentina che avrebbe trattato l’argomento del momento.

Icardi non ha tardato a rispondere, affermando: “Separati nello stesso modo in cui sei stata in Argentina qualche giorno fa?  Me lo segno. Siamo stati molto bene”.

Leggi anche: Come si sono conosciuti Diletta Leotta e Loris Karius

Leggi anche: Mauro Icardi furioso: Wanda Nara questa volta ha esagerato

Che i due stiano portando avanti una messa in scena e che il flirt tra Nara e L-Gante sia solo finzione non è chiaro, ma una cosa è certa: la coppia è tornata ad essere al centro del gossip a livello internazionale, visto che non solo i media locali ne parlano ma anche quelli italiani e turchi. Infatti, Icardi si sarebbe trasferito in Turchia proprio con i suoi figli e per adesso Wanda Nara starebbe facendo avanti e dietro tra Instabul e Argentina. Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, che una nuova soap opera abbia inizio.

Impostazioni privacy