Mauro Icardi furioso: Wanda Nara questa volta ha esagerato

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi i rapporti sono sempre più accesi: cosa sta succedendo tra l’argentina e il calciatore? Tutti i dettagli

wanda nara mauro icardi coppia
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Si erano giurati amore eterno, hanno costruito una famiglia e si sono trasferiti a Parigi a causa del lavoro di lui. Stiamo parlando di Wanda Nara e Mauro Icardi che, dopo anni di passione, hanno deciso di prendere strade diverse e separarsi. In realtà, la scelta sarebbe arrivata da parte dell’imprenditrice argentina che, dopo essersi allontanata dal marito, sarebbe corsa tra le braccia di un altro.

A rivelarlo sono stati i media argentini e da qualche giorno è apparsa una foto sui social che non lascerebbe alcun dubbio: tra Mauro Icardi e Wanda Nara è davvero finita e così per l’opinionista sarebbe già il secondo matrimonio andato in fumo.

Mauro Icardi becca l’ex con un altro: i dettagli

wanda nara mauro icardi coppia
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

La nuova fiamma di Wanda Nara si chiama L-Gante ed è un cantante. Non sappiamo come si sono conosciuti ma di certo sembra che i due facciano sul serio tanto da condividere con i follower sui social delle foto intime scattate a letto. Appaiono molto uniti, entrambi senza vestiti, la mano di lei è appoggiata sul petto di lui.

Dopo aver visto quel post, Mauro Icardi avrebbe chiamato immediatamente sua moglie e le avrebbe chiesto di tornare in Turchia dove adesso vive il calciatore. E’ arrivato il momento di chiarire la situazione. Anche il programma “Mitre Live”, in onda sul palinsesto argentino, avrebbe riferito altri dettagli: “Ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia e farla finita con questa farsa mediatica. Mauro non sa più che parole usare. – ha spiegato il conduttore – E’ arrabbiato e allo stesso tempo triste”.

Leggi anche: Belen Rodriguez incontra fan e haters in diretta: come è andata

Leggi anche: Elisabetta Canalis: villa da sogno la sua casa a Los Angeles

Eppure, tra i due le cose sembravano andare a gonfie vele soprattutto dopo aver superato l’inizio: infatti, non scordiamoci che all’epoca la Nara era sposata con uno dei migliori amici di Icardi. Oggi tra il calciatore e il collega Maxi Lòpez l’amicizia è finita ma a quanto pare l’attuale marito di Wanda sta vivendo ciò che ha dovuto affrontare qualche anno fa il suo ex amico.

Impostazioni privacy