Viola come il mare, cosa accadrà nella quinta puntata

Dopo il successo della puntata del 21 ottobre, il pubblico è curioso di scoprire nuovi dettagli su Viola come il mare

viola come il mare anticipazioni
Viola come il mare (Instagram)

Viola come il mare è andata in onda il 21 ottobre con un altro episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha fatto incuriosire ancora di più i telespettatori che ora attendono già la prossima puntata.

La giornalista Viola e l’agente di polizia hanno conquistato milioni di fan che vorrebbero vedere i due attori insieme anche lontano dalle telecamere. Can Yaman e Francesca Chillemi sono diventati la coppia più amata dal pubblico italiano: ma cosa succederà prossimamente su Canale 5?

Viola come il mare, anticipazioni prossima puntata

viola come il mare attori coppia
Viola come il mare (Instagram)

La prossima puntata andrà in onda il 28 ottobre e inizierà con la morte misteriosa di una giovane atleta. I primi sospetti porteranno a pensare che si sia trattato di un decesso per avvelenamento e Viola Vitale e Francesco Demir saranno concentrati sulle indagini. La giornalista, inoltre, avrà anche un altro compito da portare avanti.

Tamara si rivelerà un’aiutante perfetta e potrebbe essere lei a supportare la giornalista nelle ricerche per trovare l’uomo che potrebbe essere suo padre. Anche Francesco non molla e continua a indagare sul traffico di esseri umani. Il diretto interessato, infatti, ha un’idea che potrebbe portare alla verità e alla svolta.

Leggi anche: Viola come il mare, il produttore rivela se ci sarà o no una seconda stagione

Leggi anche: Can Yaman, il nuovo post Instagram che fa sognare le fan

Intanto, Raniero chiede a Viola di andare a convivere, ma la ragazza continua a non dare una risposta poiché non è convinta dei suoi sentimenti. Anche Francesco Demir si è riavvicinato a Farah, ma non sa se ne è davvero innamorato. Quanto bisognerà attendere prima di vedere la giornalista e il poliziotto diventare una coppia?

Nell’attesa e nel dubbio, c’è soltanto una cosa certa: la seconda stagione ci sarà e i protagonisti sono già al lavoro per dare il massimo e migliorare là dove nella prima hanno peccato. I fan, quindi, dovranno aspettare prima avere nuovi dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy