Viola come il mare, il produttore rivela se ci sarà o no una seconda stagione

Il 21 ottobre tornerà in prima serata la fiction Viola come il mare, i fan si chiedono se ci sarà la seconda stagione: arriva la risposta

viola come il mare attori
Viola come il mare (Instagram)

Viola come il mare ha conquistato milioni di telespettatori che non perdono neanche una puntata della fiction in onda ogni venerdì su Canale 5 e che vede come protagonisti Francesca Chillemi nei panni della giornalista Viola e Can Yaman nei panni di un agente di polizia. La coppia sembra essere molto affiatata, tanto da aver scaturito tra il pubblico qualche dubbio sulla loro vita privata.

Per adesso, però, non ci sono notizie al riguardo e a quanto pare i due attori sono soltanto molto amici. Un’altra domanda che tutti si pongono è se ci sarà la seconda stagione, visto il successo della prima. Finalmente sul web è arrivata la risposta.

Viola come il mare, tutto sulla seconda stagione

viola come il mare seconda stagione
Viola come il mare (Instagram)

Visto il successo dei primi episodi della nuova stagione Viola come il mare, i fan si aspettano già la seconda ma qual è la verità al riguardo? Ne ha parlato il produttore Luca Bernabei  e Tv sorrisi e canzoni, ha riportato alcuni dettagli: “La seconda stagione? Si farà. Mentre il pubblico aspetta la terza puntata, il produttore ci dà in esclusiva la notizia ufficiale che ci sarà il sequel di Viola come il mare”. E il diretto interessato ha affermato: “Stiamo già scrivendo la seconda stagione”.

Ora non ci resta che scoprire se i protagonisti continueranno ad essere la Chillemi e Yaman. Ma per adesso non ci sono molte informazioni al riguardo, bisogna attendere la fine della prima per capire cosa potrebbe succedere nella seconda.

Leggi anche: Viola come il mare: cosa accadrà nella quarta puntata il 21 ottobre?

Leggi anche: Diletta Leotta: avete visto chi è la sua nuova presunta fiamma?

Nell’attesa, c’è chi non vede l’ora di vedere insieme la giornalista e l’agente di polizia. Una relazione tra loro sembra quasi scontata, ma attenzione: niente lo è in una fiction dal finale aperto di cui si sa che ci sarà un sequel. Quindi, continuate a seguire le prossime puntate ed aspettatevi un colpo di scena.

Impostazioni privacy