Meghan e Harry ancora guai in vista: la decisione a sorpresa

Cosa sta succedendo a Meghan e Harry? La royal family finisce ancora una volta nel mirino: tutti i dettagli

meghan harry royal family
Meghan e Harry (Instagram)

Dopo la morte della Regina Elisabetta II, il clima che si respira in Inghilterra sembra mite anche se Meghan e Harry non sembrano ancora fare parte del palazzo reale. I due, infatti, sono in California e sono tanti a chiedersi quale sia la loro sorte. Torneranno mai a Buckingham Palace?

Ne parlano i tabloid e le trasmissioni italiane, ormai la Royal Family è diventato l’argomento più gettonato. Per non parlare del documentario che sarebbe dovuto uscire tra qualche settimana su Netflix ma sembra essere bloccato. Il motivo è pazzesco.

Meghan e Harry, perché l’uscita del documentario sarà posticipata

harry documentario uscita
Harry (Instagram)

A quanto pare la docu-serie di Netflix che mostra la vita privata di Harry e Meghan con tanti dettagli inediti è rimandato al prossimo anno o addirittura non uscirà più. Il principe e consorte avrebbero starebbero lavorando al progetto da anni e il film sarebbe dovuto uscire dopo la quinta stagione di The Crown. Il progetto è in lavorazione da un paio d’anni e ed ha un costo di 100 milioni di dollari.

Leggi anche: Serena Rossi, fan invade set di “Mina Settembre”: gesto a sorpresa

Secondo la fonte riportata da Deadline, Netflix sarebbe preoccupato per quanto riguarda gli ultimi avvenimenti della Royal Family e per tale motivo si sta discutendo sull’uscita del docu-film. “Sono molto preoccupati e hanno deciso di ritirarsi per adesso e posticipare il documentario al prossimo anno“. Ha riportato la fonte.

Leggi anche: Striscia la Notizia consegna il tapiro a Fedez: la reazione del cantante

Intanto i duchi di Sussex non avrebbero proferito parola al riguardo e non avrebbero rilasciato alcuna intervista, il che fa accrescere ancora di più il dubbio: che sia finita prima ancora di iniziare la loro carriera artistica? Eppure, c’è chi non vede l’ora di scoprire i dettagli sulla misteriosa Royal family che tanto fa discutere e incuriosire i sudditi e tanti italiani che non perdono occasione di seguire le vicende direttamente da Buckingham Palace. L’attesa aumenta, che il 2023 faccia cambiare idea ai diretti interessati.

Impostazioni privacy