Francesca Chillemi, dopo 8 mesi arriva l’addio più doloroso: “È stato bellissimo”

Francesca Chillemi, dopo 8 mesi arriva l’addio più straziante: l’attrice ha voluto annunciare la notizia tramite un post condiviso sui social

Il suo talento straordinario, negli anni, l’ha portata a ritagliarsi un ruolo di primo piano nell’ambito del panorama televisivo italiano. Incoronata reginetta di bellezza nel lontano 2003, col tempo Francesca Chillemi ha dimostrato di avere parecchi assi nella manica.

Francesca Chillemi azzurra
Francesca Chillemi, l’addio più doloroso (Ansa) – Italnews24.it

Senza ombra di dubbio, l’ambito in cui l’ex miss Italia si è particolarmente distinta è proprio quello della recitazione. Protagonista da oltre 11 anni della fiction “Che Dio ci aiuti”, di recente la siciliana si è fatta notare nei panni dell’interprete principale di “Viola come il mare”, produzione a cui ha preso parte al fianco di Can Yaman.

Un mestiere, quello della recitazione, che ha consentito a Francesca di sperimentare le emozioni più travolgenti di tutta la sua vita. Purtroppo, tuttavia, anche le avventure più belle sono destinate a volgere al termine. Lo sa bene la Chillemi, che proprio attraverso un post pubblicato su Instagram ha voluto condividere con i fan un momento a dir poco speciale della sua carriera, in cui gioia e dolore si sono mescolati insieme con un esito a dir poco inevitabile.

Francesca Chillemi, dopo 8 mesi arriva l’addio più doloroso: “È stato bellissimo”

Nel mestiere della recitazione, come in qualsiasi altro ambito, si riscontrano pro e contro. Il privilegio di lavorare con una troupe ed un cast con cui si vive a stretto contatto per svariati mesi, ad un certo punto, viene meno proprio in virtù della fine delle riprese.

Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci
Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci (Ansa) – Italnews24.it

È quanto ha cercato di comunicare Francesca Chillemi con l’ultimo post condiviso su Instagram, in cui ha voluto salutare colleghi e professionisti che hanno lavorato agli oltre 8 mesi di riprese per la settima stagione di “Che Dio ci aiuti”. L’attrice, che in una compilation ha raccolto le immagini più belle tratte dal set, ha salutato tutti con un commovente messaggio d’addio.

Otto mesi di riprese… È stato un viaggio incredibilmente lungo, ma bellissimo” ha assicurato l’ex miss Italia, ormai divenuta il principale volto della serie dopo l’abbandono di Elena Sofia Ricci. Un’avventura, quella dietro le quinte della fiction Rai, che avrebbe portato alla costituzione di “una piccola (grande) famiglia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

La Chillemi, affranta all’idea di separarsi dai suoi colleghi, ha ringraziato ogni singolo membro di questa “famiglia sgangherata“, nell’ambito della quale – ha assicurato l’attrice – l’amore “regnerebbe sovrano“. A fronte degli ascolti registrati dalla fiction, tuttavia, non è da escludere un rinnovo per un’ulteriore stagione, che il pubblico non mancherebbe di accogliere con immensa gioia.

Impostazioni privacy