Ida Platano in lacrime mostra l’abito del matrimonio: la FOTO che tutti aspettavano è arrivata

Ida Platano ha mostrato l’abito del matrimonio sui social: la foto che tutti attendevano è arrivata, l’emozione della dama è incontenibile!

Nelle ultime ore non si era parlato d’altro che delle discussissime Instagram stories pubblicate da Ida Platano. La dama, di punto in bianco, ha infatti deciso di realizzare una clip in cui ha inquadrato due fedi nuziali.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (Instagram) – Italnews24.it

Per i fan, il video postato dalla bresciana non avrebbe potuto che essere un indizio circa i suoi piani per il futuro. Tutti, di fronte agli anelli mostrati da Ida e al singolo “Ti sposerò perché” – che l’ex dama ha scelto come sottofondo musicale -, hanno immediatamente ipotizzato un imminente matrimonio tra la Platano e il fidanzato Alessandro Vicinanza.

La risposta ai dubbi dei followers è arrivata solamente nelle scorse ore, e sempre attraverso le piattaforme social. Ida, all’interno delle sue recenti Instagram stories, ha infatti sfoggiato un abito da nozze a dir poco meraviglioso. Per la Platano, come dimostrano le sue stesse dichiarazioni, si è trattato di un’emozione a dir poco incontenibile.

Ida Platano mostra l’abito del matrimonio: la FOTO che tutti aspettavano è arrivata

La foto “chiarificatrice” che i fan di Ida attendevano da ore è finalmente arrivata. La Platano, in una delle sue ultime Instagram stories, ha mostrato al pubblico l’abito scelto per il matrimonio che si sarebbe celebrato proprio nella giornata di oggi.

Ida Platano figlio
Ida Platano (Instagram) – Italnews24.it

Peccato che, come i fan hanno avuto modo di constatare, non si sia trattato del matrimonio tra la bresciana e il nativo di Salerno. Sono state le dichiarazioni che l’ex dama ha riportato sui social, nello specifico, a fugare ogni dubbio rispetto agli effettivi destinatari delle tanto discusse fedi.

La Platano, proprio quest’oggi, ha avuto l’onore di essere la testimone di nozze di una persona a lei molto cara, che l’ha voluta al suo fianco proprio nel giorno più bello. “Alla fine il giorno del vostro matrimonio è arrivato” – ha scritto la dama su Instagram, incapace di contenere l’emozione – “Sono così felice per tutti e due. Come amica, testimone e sorella“.

ida e alessandro fedi
Instagram story di Ida Platano (Instagram) – Italnews24.it

L’abito scelto dalla bresciana per l’occasione, ovviamente, non avrebbe potuto che calzarle divinamente. Col suo look total pink, la Platano non avrà mancato di far “sfigurare” la sposa. Luminosa e raggiante, Ida è riuscita ad esprimere la sua immensa felicità persino attraverso il look scelto, in grado di valorizzarla in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy