“Che ti succede?” Cannavacciuolo si sente ‘male’ e scappa dalla masterclass. Giudici nel panico

Antonino Cannavacciuolo si sente ‘male’ e si allontana dalla masterclass. Il collega Giorgio Locatelli interviene a soccorrerlo: ecco i dettagli

Durante uno degli ultimi appuntamenti di “MasterChef” è andata in onda una scena che ha davvero dell’incredibile. Una scena che, ovviamente, non avrebbe potuto avere nient’altri che Antonino Cannavacciuolo come protagonista.

MasterChef Cannavacciuolo
MasterChef, Cannavacciuolo si sente ‘male’ (Italnews24)

Lo chef partenopeo, persino durante le prove più difficili, non manca mai di strappare un sorriso ai concorrenti con le sue battute ed il suo modo di fare goliardico. Nel corso della puntata che vedeva come tema della cucinata il “comfort food”, tuttavia, è accaduto qualcosa che non ha potuto lasciare indifferente il giudice. Cannavacciuolo, ad un certo punto, ha dovuto persino prendere le distanze dai concorrenti…

Cannavacciuolo si sente ‘male’ e scappa dalla masterclass. Giudici nel panico

Hue, qual è il cibo che ti piace mangiare?“: questa la domanda con cui si è aperta una delle ultime Mystery Box di “MasterChef 12”. Al quesito di chef Cannavacciuolo, la partecipante ha fornito una risposta che il partenopeo, da tifoso del Napoli, non avrebbe mai voluto sentire.

Antonino Cannavacciuolo masterchef
Antonino Cannavacciuolo (Ansa) – Italnews24.it

Il cocomero. Lo mangio quando la mia squadra gioca male… la Juve…” ha spiegato con voce flebile Hue, facendo impallidire il giudice nel giro di un istante. Quando lo chef ha fatto il giro dei partecipanti della prima fila – ai quali ha domandato quale fosse la loro squadra del cuore – la situazione non è parsa affatto migliorare.

Avvicinatosi a Roberto e a Leonardo con fare speranzoso, lo chef si è sentito ripetere la medesima risposta fornita da Hue: “Tifiamo Juve chef!“. Cannavacciuolo, giratosi più volte in direzione dei colleghi per comprendere se si stesse trattando di uno scherzo, è tornato in postazione senza fornire alcun tipo di consiglio sulla prova ai malcapitati.

Che ti succede che sei scappato?” gli ha immediatamente domandato Locatelli, preoccupato che fosse accaduto qualcosa tra lo chef e i partecipanti. Cannavacciuolo, col suo solito piglio goliardico, ha indicato i tre concorrenti in prima fila con un gesto a dir poco disperato: “Me li hanno messi davanti: tre juventini!“.

@amiamointrattenerti Povero Chef 😂😂😂😂😂 #masterchef #masterchefitalia #antoninocannavacciuolo #cannavacciuolo #napoli #juve #tifoso #neiperte #foryoupage #foryou #perte #viral ♬ Originalton – 🇮🇹 Amiamo intrattenerti 🇮🇹

Una situazione che il partenopeo non avrebbe mai immaginato di dover affrontare, e che lo ha portato a “scappare” da Hue, Roberto e Leonardo a gambe levate. Senza ombra di dubbio, come amaramente constatato da Cannavacciuolo, i tifosi del Napoli sono in netta minoranza all’interno della masterclass.

Impostazioni privacy