Maria De Filippi, il gesto da lacrime per la corteggiatrice: “Volevo ringraziarti” | Le ha cambiato la vita

Maria De Filippi, il gesto da lacrime nei confronti della corteggiatrice ha ammutolito il pubblico di “Uomini e Donne”: le ha cambiato completamente la vita

Spesso e volentieri, la partecipazione ad un programma televisivo è in grado di cambiare letteralmente la vita dei concorrenti. Lo vediamo accadere quotidianamente a tutte quelle coppie che si formano dentro lo studio di “Uomini e Donne”.

Maria De Filippi uomini e donne
Maria De Filippi (Mediaset Infinity) – Italnews24.it

Una volta abbandonata la trasmissione, corteggiatori, corteggiatrici e tronisti vengono investiti da un’ondata di popolarità in grado di stravolgere la loro esistenza da cima a fondo. Contrariamente a quel che si potrebbe pensare, tuttavia, i cambiamenti più clamorosi vengono annunciati proprio nello studio del programma, sotto lo sguardo vigile dei telespettatori.

Durante la puntata di giovedì 2 febbraio, nello specifico, Maria De Filippi si è resa protagonista di un gesto a dir poco commovente a beneficio di una corteggiatrice. La giovane, in lacrime, non ha potuto far altro che ringraziare la padrona di casa e dimostrarle tutta la propria riconoscenza.

Maria De Filippi, il gesto da lacrime per la corteggiatrice Alice: “Volevo ringraziarti”

Alice Barisciani, tra le corteggiatrici più in vista della corrente edizione di “Uomini e Donne”, ha ricevuto un’offerta a dir poco irrinunciabile da parte della padrona di casa. Maria De Filippi, questa volta, ha davvero superato tutte le aspettative.

Alice Barisciani piange
Alice Barisciani commossa (Mediaset Infinity) – Italnews24.it

Sapendo che la senese era stata licenziata proprio in virtù delle sue frequenti assenze (dovute alle registrazioni), la conduttrice non ci ha pensato neanche un secondo ad offrirle un posto di lavoro come membro della sua redazione. “Sappi che, qualora non dovessi trovare un lavoro che ti soddisfi, qui un posto per te ci sarà sempre“: questa la promessa che ha fatto sprofondare Alice in una valle di lacrime.

Volevo ringraziarti di cuore, anche per avermi capita. Perché quando le persone ti capiscono non è scontato” ha dichiarato la corteggiatrice, le cui parole sono state puntualmente interrotte da singhiozzi irrefrenabili. La senese, ovviamente, si riferiva alla vicinanza che la conduttrice, a fronte del suo sfogo, non aveva mancato di farle arrivare durante la scorsa puntata di “Uomini e Donne”.

Alice perde lavoro
Alice Barisciani e Maria De Filippi (Italnews24)

Un gesto a dir poco encomiabile, quello della padrona di casa, che i presenti alla registrazione non hanno esitato ad applaudire con estremo vigore. Alice, incapace di contenere la commozione, ha continuato a ringraziarla con le lacrime agli occhi.

Impostazioni privacy