Elga Profili, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne? Negli anni ha cambiato vita: la FOTO

Ricordate la celebre Elga Profili? L’ex dama ha cambiato completamente vita: eccola oggi a distanza di dieci anni dalla sua avventura a “Uomini e Donne”

Sono trascorsi oltre dieci anni dal giorno in cui Elga Profili – la celebre dama umbra che ha calamitato le attenzioni dei telespettatori per diverse edizioni – faceva il proprio ingresso a “Uomini e Donne”.

elga profili uomini e donne
Elga Profili a ‘Uomini e Donne’ (Italnews24)

La dama di Trevi, all’epoca del suo percorso televisivo, intrattenne frequentazioni con parecchi uomini del parterre, che rimasero folgorati non solo dalla bellezza avvenente della donna, ma soprattutto dal carattere deciso e risoluto. Un carattere che, spesso e volentieri, le ha fatto piombare addosso le critiche non solo degli opinionisti, ma persino dei fan dei social.

Sono ormai passati parecchi anni dall’ultima volta in cui la Profili ha presenziato nella trasmissione di Canale Cinque. Elga, dall’essere una delle dame più attenzionate del parterre femminile, è infatti diventata una star dei social. Ma di cosa si occupa attualmente la nativa di Trevi? È ancora impiegata nel settore legale? Scopriamolo insieme.

Elga Profili, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne? Negli anni ha cambiato vita: la FOTO

Celebre per le sue relazioni con Antonio Jorio e Samuel Baiocchi – due dei cavalieri più famosi del parterre di “Uomini e Donne” -, ad oggi Elga Profili ha completamente abbandonato la strada televisiva che la rese celebre.

Elga Profili oggi
Elga Profili oggi (Instagram) – Italnews24.it

La classe 1971, infatti, continua a lavorare nel settore legale come consulente; una professione che la nativa di Trevi ricopriva già durante il suo percorso a “Uomini e Donne”. Negli ultimi anni, tuttavia, la 52enne avrebbe riscoperto una passione a cui starebbe dedicando ogni ritaglio di tempo libero (come dimostrano le foto che la Profili pubblica sui social).

Si tratta della passione per l’arte e per la pittura, che la Profili coltiva mediante la realizzazione di quadri ed opere che vengono puntualmente mostrate ai suoi fan di Instagram. Un hobby che ha ben poco a che vedere con la sua professione di consulente legale, ma che starebbe contribuendo ad arricchire le giornate dell’ex dama in maniera a dir poco preziosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elga Profili (@elga_profili)

Della donna che anni fa partecipò a “Uomini e Donne”, stando a quel che si evince, è rimasto ben poco. Elga, pur mantenendo intatti i propri ideali e valori, ha rinunciato alla notorietà data dal programma per inseguire un cammino di vita diverso. I suoi sostenitori, tuttavia, non l’hanno abbandonata neanche per un singolo istante.

Impostazioni privacy