Maria De Filippi, riconoscete l’uomo nella FOTO? L’ha amato prima di Costanzo: ecco perché finì

Maria De Filippi, nella sua vita sentimentale non c’è stato solo Costanzo: la foto dell’uomo con cui la conduttrice di Canale Cinque ebbe una relazione

Quando si pensa a Maria De Filippi, viene naturale associare il nome della regina di Canale Cinque a quello del giornalista Maurizio Costanzo. I due, che formano una coppia ormai da parecchio, sono sposati sin dal 1995. Ad allargare la famiglia, nel 2004, è intervenuta l’adozione del loro unico figlio Gabriele.

Maria De Filippi domenica in
Maria De Filippi, l’intervista a ‘Domenica In’ (YouTube) – Italnews24.it

La presentatrice, nel corso degli anni, si è distinta soprattutto per le doti in campo professionale. Rispetto al suo privato, all’opposto, la De Filippi ha sempre cercato di mantenere la massima riservatezza. Ciò non avvenne, tuttavia, nel corso di un’intervista che la moglie di Costanzo rilasciò ai microfoni dell’amica Mara Venier.

Era l’ottobre del 2020, e la padrona di casa di “Domenica In” aveva messo in campo tutte le proprie forze con lo scopo di indagare sul passato della De Filippi. L’ospite, in quell’occasione, non poté trattenersi dal rispondere alle domande (scottantissime) della conduttrice. Nel corso di quello scambio, infatti, vennero fuori dettagli succulenti proprio in merito al primo fidanzato di Maria.

Maria De Filippi, tutto sull’uomo che ha amato prima di Costanzo: il motivo della rottura

Non solo Maurizio Costanzo nella vita di Maria De Filippi, ma anche un altro uomo dal volto misterioso. La conduttrice lo aveva ammesso pubblicamente quando, nell’ottobre 2020, aveva presenziato ad una puntata di “Domenica In” per essere intervistata da Mara Venier.

Maria De Filippi da giovane
Maria De Filippi al liceo (Italnews24)

La collega, in quel frangente, gli aveva mostrato una foto risalente ai suoi studi superiori, effettuati presso il Liceo Classico Ugo Foscolo di Pavia. Accanto alla De Filippi, come puntualmente notato da Mara, figurava un giovane che, per la conduttrice di Canale Cinque, fu molto di più che un semplice compagno di classe.

Io ho avuto una storia con Andrea, quello col maglione” aveva spiegato l’ospite all’intervistatrice, indicando proprio quel ragazzo che si trovava alla sua destra nello scatto. Un amore fugace e lungi dal poter essere paragonato a quello con Costanzo, ma che parrebbe aver lasciato un ricordo bellissimo alla conduttrice di Canale Cinque.

Tra noi finì perché lui era già una persona molto seria all’epoca” – aveva proseguito la presentatrice, lasciando la collega a corto di parole – “Io non ero tanto pronta alla serietà“. Dichiarazioni scottantissime, quelle della De Filippi, che per la prima volta lasciò trapelare un lato di sé che nessuno aveva mai conosciuto prima.

primo fidanzato Maria De Filippi
Il primo fidanzato di Maria De Filippi (YouTube) – Italnews24.it

Il suo primo fidanzato Andrea, che attualmente lavorerebbe come dentista, parrebbe essere ancora vivo nei ricordi di Maria. I due, pur avendo condiviso “solamente un bacio“, hanno continuato gli studi liceali fianco a fianco. Mentre Andrea era il secchione della classe, la De Filippi – per sua stessa ammissione – “arrancava” concedendosi persino il lusso di “qualche copiatura“.

Impostazioni privacy