“Mi è stato chiesto di abortire”: la tremenda confessione dell’ex corteggiatrice. L’hanno lasciata sola

La tremenda confessione di una delle ex corteggiatrici più amate di “Uomini e Donne”. “Mi è stato chiesto di abortire”: pubblico straziato dall’annuncio

Il trono di Mattia Marciano, risalente alla stagione 2017/18 di “Uomini e Donne”, sembrava incominciato con i migliori presupposti. Il partenopeo, che solamente qualche mese prima era stato scartato dalla tronista Desirée Popper, si era imposto di portare avanti il proprio percorso con la maggior trasparenza possibile.

Uomini e Donne trono mattia
Uomini e Donne, ex corteggiatrice incinta (Italnews24)

Eppure, il trono di Mattia non durò che una manciata di settimane. Quando gli occhi di Marciano incontrarono quelli della bellissima Vittoria Deganello, infatti, non ci fu partita per nessun’altra. I due, che abbandonarono lo studio nel giro di un mese e mezzo, furono i protagonisti di una storia d’amore intensissima, seppur di breve durata.

A distanza di anni, la vita di Vittoria avrebbe preso una piega completamente inaspettata. L’ex corteggiatrice, solamente qualche settimana fa, annunciava infatti di essere in attesa di una bambina. Una gravidanza, quella della giovane, destinata a compiersi in assenza del papà di sua figlia. Cosa è accaduto tra la Deganello e l’ex compagno? A rivelarlo è stata la veronese stessa mediante una Instagram story che ha fatto parecchio discutere.

“Mi è stato chiesto di abortire”: la tremenda confessione di Vittoria Deganello

Tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia sarebbe finita proprio a ridosso della scoperta della gravidanza. Era stata l’ex corteggiatrice stessa, solamente qualche settimana fa, a fare chiarezza in merito agli attuali rapporti col papà della sua bambina.

Vittoria Deganello incinta
L’ex corteggiatrice Vittoria Deganello (Instagram) – Italnews24.it

Attraverso una Instagram story, la nativa di Verona non aveva mancato di rivelare quello che, a suo dire, sarebbe stato il comportamento non solo di Murgia, ma della sua intera famiglia. Come spiegato da Vittoria, inizialmente la notizia della gravidanza era stata accolta con grande entusiasmo dall’ex compagno. Quest’ultimo, tuttavia, sarebbe arrivato a mutare atteggiamento in maniera improvvisa.

Dopo un mese di felicità […] mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più“: queste le dichiarazioni (pesantissime) della Deganello, che hanno inevitabilmente affossato l’immagine del calciatore. L’ex corteggiatrice, tuttavia, non si è lasciata spaventare dall’ipotesi di crescere sua figlia in solitudine. Al contrario, la giovane ha deciso di portare avanti la gravidanza con grande coraggio e forza d’animo.

Vittoria Deganello papà figlia
Instagram story di Vittoria Deganello (Instagram) – Italnews24.it

L’affetto e l’amore dei suoi familiari, che le sono stati accanto fin dal primo momento, avrebbero contribuito a compensare la mancanza del compagno e della famiglia di lui, che avrebbero lasciato Vittoria completamente sola. La Deganello, tuttavia, non ha permesso alle difficoltà legate alla sua condizione di scalfire il sogno di diventare mamma. Sua figlia, come più volte ribadito, “crescerà con tutto l’amore” che l’ex corteggiatrice stessa non mancherà di dargli.

Impostazioni privacy