Castello delle Cerimonie, quanto costa mangiare nella famosa location?

Il Castello delle Cerimonie è un programma amato e in molti vorrebbero visitare la location, ma quanto costa mangiare nelle sale del famoso castello?

Quanto costa mangiare nel Castello delle Cerimonie
Hotel La Sonrisa (Da Facebook Hotel La Sonrisa – Italnews24.it)

 

La prima edizione del programma è andata in onda nel 2014, con il nome de “Il boss delle cerimonie“. A capo della famiglia c’era Antonio Polese e da subito il format ha riscosso un grandissimo successo. Purtroppo nel 2016, all’età di 80 anni, si deve dire addio al “boss” e l’attività e la conduzione della famiglia viene ereditata dalla figlia Imma.

Il programma cambierà nome in “Il castello delle cerimonie” ma mantenendo l’iconica sigla: “Nu matrimonio napulitano” canzone neomelodica, cantata da Daniele Bianco.  Tantissimi i fan che seguono le puntate dove vengono organizzati i vari eventi, dai matrimoni alle feste di compleanno. La curiosità è tanta e si vorrebbe andare a visitare la location che si ammira dalla tv. Ma quanto costa mangiare presso il castello delle cerimonie?

“Il castello delle cerimonie”, quanto costa mangiare nella location

Costo pranzo o cena presso il castello delle cerimonie
La Sonrisa, il Castello delle Cerimonie (Dal sito ufficiale – italnews24.it)

Una location suggestiva che ha il nome di Grand Hotel La Sonrisa. Una villa grandissima immersa in 50mila metri quadrati di spazi verdi a Sant’Antonio Abate, Campania. La struttura appare maestosa ed elegante, come si può notare dalle puntate. Si possono organizzare eventi, ma anche affittare una camera dell’hotel e immancabilmente c’è il ristorante.

Il cliente è sempre al primo posto e tutti i dettagli vengono curati per poterlo rendere soddisfatto dell’esperienza. Il menù offre varie portate unendo piatti di terra a quelli di mare. Una pasto mediamente offre un antipasto, un primo, secondo e dolce ed ha un costo di circa 50 euro a persona. Se invece si è interessati a celebrare il proprio matrimonio, un pranzo potrebbe costare dagli 80 ai 100 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel La Sonrisa (@hotellasonrisa)

Potrebbe interessarti anche: WhatsApp, nel 2023 tante imperdibili emoticon

Potrebbe interessarti anche: Como, letterina a Babbo Natale: speciale il regalo dei Vigili del Fuoco

Non bisogna scordarsi della possibilità di soggiornare nelle meravigliose camere dell’hotel, i prezzi anche qui sono ovviamente variabili, andando dal soggiorno in una camera matrimoniale presso la dependance (ad esempio nel mese di maggio) a circa 100 euro per una notte, ai 150 euro circa per dormire in una Junior Suite (sempre nello stesso periodo). Per tutte le informazioni basterà visitare il sito ufficiale del Grand Hotel La Sonrisa, così da poter prenotare un’esperienza culinaria nella famosa location dell’amato programma “Il castello delle cerimonie”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy